Indice dei contenuti
Rai 2, mercoledì 1° maggio, trasmette in prima serata la puntata Un nuovo inizio di Delitti in Paradiso. Quello odierno è il quinto appuntamento della tredicesima stagione della serie crime.
Delitti in Paradiso Un nuovo inizio, regista e dove è girata
Delitti in Paradiso 13 è una produzione originale di Red Planet Pictures. La serie, che in Inghilterra è stata trasmessa sulla rete BBC nelle scorse settimane, è composta da otto appuntamenti. Essi hanno una durata di circa 60 minuti ciascuno e sono mandati in onda da Rai 2 nel prime time del mercoledì.
I registi della tredicesima stagione di Delitti in Paradiso sono Steve Hughes, Tracey Larcombe, Angie de Chastelai Smith e Leon Lopez. La sceneggiatura, invece, è di James Hall, James Coleman, Patrick Homes, James Cary, Katrina Watson e Tom Nash. Le riprese si sono svolte presso le isole Guadalupe.
Delitti in Paradiso Un nuovo inizio, la trama
Durante Un nuovo inizio di Delitti in Paradiso è grande protagonista Marlon. Quest’ultimo, infatti, ha espresso la volontà di abbandonare l’isola per stare vicina alla sorella minore Jocelyn, che ha vinto un’importante borsa di studio in Giamaica. In contemporanea con tale fatto, però, il personaggio interpretato da Tahj Miles è coinvolto, suo malgrado, in un caso di omicidio.
Marlon, infatti, riceve una strana telefonata da parte del suo ex capo criminale, con il quale non ha più a che fare da tempo. L’uomo, nella conversazione, è molto agitato e chiede disperatamente aiuto all’agente. Quest’ultimo, allora, si precipita sul luogo dal quale è partita la telefonata. Qui rinviene il cadavere del suo ex capo, ucciso da qualcuno con un colpo di pistola.
Spoiler finale
Nel corso di Un nuovo inizio di Delitti in Paradiso, Marlon e il resto della squadra indagano per rinvenire il colpevole. L’inchiesta, però, è molto complicata. Non ci sono testimoni e quando i protagonisti riescono a trovare due sospettati, essi si difendono con un alibi che sembra scagionarli da ogni accusa.
Delitti in Paradiso Un nuovo inizio, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso della puntata odierna di Delitti in Paradiso 13, in onda mercoledì 1° maggio su Rai 2 e visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.
- Ralf Little: Neville Parker;
- Shantol Jackson: Naomi Thomas;
- Danny John–Jules: Dwayne Myers;
- Tahj Miles: Marlon Pryce;
- Ginny Holder: Darlene Curtis;
- Elizabeth Bourgine: Catherine Bordey;
- Don Warrington: Selwyn Patterson;
- Cathy Tyson: Jacqueline St. Clair.