Indice dei contenuti
Mercoledì 1° maggio, su Top Crime (visibile al canale 39 del digitale terrestre), sono in onda gli episodi Un nuovo inizio e Il gioco di All Rise. La serie è trasmessa in prima serata, dalle ore 21:10.
All Rise Un nuovo inizio, regista e dove è girata
Un nuovo inizio e Il gioco di All Rise sono una produzione originale di CBS Studios e di Warner Bros. Television Studios. La fiction, appartenente al genere giudiziario, è ideata da Greg Spottiswood.
All Rise è originaria degli Stati Uniti. La terza stagione è andata in onda per la prima volta nel 2022, sull’emittente OWN. I registi degli appuntamenti sono Michael M. Robin, Marie Jamora, Lionel Coleman, Rob Greelea e Neema Barnette. Gli sceneggiatori, invece, sono Dylan Park Pettiford, Lucy Luna, Gina Gold & Aurorae Khoo, Corey Moore, Annie Brunner e Nicole Feste. Il terzo capitolo è composto da venti episodi, dalla durata di circa 50 minuti ciascuno. Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti.
All Rise Un nuovo inizio, la trama
Nel corso di Un nuovo inizio di All Rise, sono passati sei mesi dal finale della seconda stagione. Luke ha lasciato l’ufficio del procuratore e ora affronta la sua nuova posizione lavorativa come difensore d’ufficio. Tuttavia, questa mansione porta con sé, almeno inizialmente, più di qualche problema. Intanto, Vanessa Ness Johnson chiama in causa lo studio di Amy.
Lola, nel frattempo, è alle prese con un caso complesso. Un giovane ragazzo, nel giorno del suo diciottesimo compleanno, compie una rapina. Tuttavia, durante il colpo, qualcosa va storto e un uomo perde la vita. Il giovane, così, è accusato di omicidio, un crimine per il quale rischia una condanna molto lunga.
Il gioco, la trama
Subito dopo Un nuovo inizio di All Rise, su Top Crime è visibile l’appuntamento Il Gioco. In esso, Lola rischia di perdere la carica di giudice a causa delle attività di volontariato portate avanti da Sherri. Per Ness, invece, è arrivato il momento della verità. Il personaggio interpretato da Samantha Marie Ware, infatti, scopre se ha superato l’esame di abilitazione. Lola, infine, è impegnata in un caso di violenza domestica.
All Rise Un nuovo inizio, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso dei primi due episodi di All Rise, visibili su Top Crime e in streaming su Mediaset Infinity mercoledì 1° maggio.
- Simone Missick: Lola;
- Wilson Bethel: Mark;
- Jessica Camacho: Emily Lopez;
- Ruthie Ann Miles: Sherri;
- Samantha Marie Ware: Vanessa Ness Johnson.