Indice dei contenuti
Domenica 5 maggio, dalle 14:35 circa su Canale 5, è in onda un nuovo appuntamento inedito di Terra Amara. La soap è trasmessa per circa due ore, fino alle 16:30, quando la linea passa a Verissimo con Silvia Toffanin.
Terra Amara 5 maggio, regista e dove è girata
La soap, nota in patria con il titolo Bir Zamanlar Cukorova, è una produzione della Tims & B Production. Originaria della Turchia, la fiction, in breve tempo, è riuscita a diventare uno dei titoli di punta dell’intrattenimento di Canale 5. La rete ammiraglia del Biscione, infatti, da qualche settimana la trasmette nel proprio prime time anche più volte alla settimana.
La regia di Terra Amara è a cura di Murat Seracoglu ed Evren Karabiyik Gunaydin. Gli sceneggiatori che hanno scritto la trama, invece, sono Yildiz Tunc, Ayca Uzum, Melis Veziroglu Yilmaz e Selena Caglayan. Le riprese si sono svolte in Turchia.
Terra Amara 5 maggio, la trama
Nel corso di Terra Amara del 5 maggio, Hakan è pronto a salutare Abdulkadir, che ha preso la decisione di lasciare la città e non interferire mai più nella vita privata dell’amico e della protagonista Zuleyha.
Poco prima di partire, però, Abdulkadir è accerchiato dalla polizia, che lo arresta con l’accusa di aver ordinato l’omicidio di Fekeli. Tale notizia, come è facilmente immaginabile, manda nel caos Cukurova.
Gli abitanti, infatti, nel corso di Terra Amara di oggi, si radunano intorno ad Abdulkadir, che mentre è trasportato verso la prigione è insultato da tutti. Vahap è consapevole che il fratello rischia una condanna all’ergastolo e pensa ad un modo per farlo evadere. A tal proposito, chiede aiuto ad Hakan, che decide di supportare l’amico, mentendo per l’ennesima volta a Zuleyha.
Spoiler finale
Intanto, durante Terra Amara di oggi, Fikret riceve i complimenti dai compaesani per essere riuscito a trovare le prove che inchiodano il mandante dell’assassinio di suo zio. In contemporanea, Fikret continua a frequentare Zeynep. Infine, Sermin e Betul scelgono di rifugiarsi a casa di una ignara Fusun.
Terra Amara 5 maggio, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante la puntata di Terra Amara di domenica 5 maggio, in onda dalle 14:35 circa su Canale 5 e visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Infinity.
- Hilal Altinbilek: Zuleyha;
- Furkan Palali: Fikret;
- Ibrahim Celikkol: Hakan;
- Ergun Metin: Vahap;
- Bulen Polat: Gaffur;
- Selin Genc: Gulten;
- Serpil Tamur: Azize;
- Hulya Darcan: Lutfiye;
- Erkan Bektas: Abdulkadir;
- Sahin Vural: Rasit.