Indice dei contenuti
Canale 5, eccezionalmente nella seconda serata del 10 maggio, propone una nuova puntata di Endless Love. La soap turca, solitamente trasmessa nel daytime della rete ammiraglia Mediaset, nella data odierna raddoppia, essendo visibile con un appuntamento inedito anche dalle 23:50, subito dopo la fine di Terra Amara.
Endless Love 10 maggio, regista e dove è girata
Endless Love, conosciuta a livello internazionale con il titolo originale Kara Sevda, è una produzione della società Ay Yapim. In Turchia, il titolo ha debuttato nell’ottobre del 2015, quando è stata trasmessa sull’emittente Star TV. Coloro che hanno scritto la sceneggiatura della soap sono Burcu Gorgun e Ozlem Yilmaz. La regia, invece, è a cura di Hilal Saral. Sono molti i riconoscimenti ottenuti dalla produzione: fra i premi più prestigiosi spicca un International Emmy Awards. Le riprese si sono svolte in Turchia.
Endless Love 10 maggio, la trama
Nel corso della puntata di Endless Love in onda nella seconda serata di venerdì 10 maggio, la protagonista Nihah decide di raccontare, finalmente, la verità. Il personaggio principale, infatti, svela la dinamica di ciò che è accaduto all’interno della tenuta.
La protagonista, in particolare, spiega che Ozan ed Emir erano sul luogo in compagnia di due donne. Ad un certo punto, il primo ha preso in mano la pistola di proprietà del secondo e, per sbaglio, è partito un colpo. Il proiettile ha colpito una delle donne, uccidendola. Da qui, è sorto il ricatto nel quale è rimasta coinvolta la stessa Nihan.
Spoiler finale
Durante Endless Love del 10 maggio, Nihan è scossa per gli ultimi fatti avvenuti e si sfoga con la sua famiglia. La ragazza, parlando con i suoi cari, esterna il forte dolore per aver vissuto da sempre nella menzogna.
Nel frattempo, nella puntata odierna della soap, Vildan e Leyla hanno un confronto. Le due, in particolare, decidono di parlare di Onder, l’uomo che ha causato il loro allontanamento.
Infine, nella puntata di Endless Love, Emir è stato rilasciato. Una volta riacquistata la libertà, contatta ed incontra Zeynep. Quest’ultima, poco tempo dopo, riceve una telefonata da Kemal, che le chiede di raggiungerlo il prima possibile.
Endless Love 10 maggio, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso di Endless Love, soap opera che solitamente è in onda nel daytime ma che, eccezionalmente per oggi, è trasmessa su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity anche dalle 23:50.
- Neslihan Atagul: Nihan;
- Burak Ozcivit: Kemal;
- Kursat Alniacik: Onder;
- Nese Baykent: Vildan;
- Kaan Urgancioglu: Emir;
- Burak Sergen: Galip.