Indice dei contenuti
Da lunedì 13 a sabato 18 maggio, su Canale 5, sono in onda nuove puntate di Endless Love. La soap è trasmessa nel pomeriggio, a partire dalle ore 14:10 circa.
Endless Love 13 18 maggio, regista e dove è girata
Endless Love, conosciuta a livello internazionale con il titolo originale Kara Sevda, è una produzione della società Ay Yapim. In Turchia, il titolo ha debuttato nell’ottobre del 2015, quando è stato trasmesso sull’emittente Star TV. Coloro che hanno scritto la sceneggiatura della soap sono Burcu Gorgun e Ozlem Yilmaz. La regia, invece, è a cura di Hilal Saral. Le riprese si sono svolte in Turchia.
In Endless Love di lunedì 13 maggio, Emir, dopo essere riuscito a sedurre Zeynep, decide di raccontarle la verità. Per tale motivo, le rivela di essere parte di un piano pensato per vendicarsi di suo fratello Kemal. Quest’ultimo, intanto, fa una scoperta importante e contatta subito Nihan.
Endless Love 13 18 maggio, cosa succede il mercoledì e il giovedì
In Endless Love di martedì 14 maggio, Zeynep è furiosa dopo aver sentito la verità da Emir. La ragazza, dopo essersi sfogata con Asu, sceglie di vendicarsi, raccontando tutto a Kemal. Poco prima di parlare con il fratello, però, riceve una telefonata da Asu, che le consiglia di non dire nulla.
Il mercoledì, Hakki, dopo aver appreso dell’esistenza di un accordo fra Asu ed Emir, mette in guardia la nipote sul rischio di perdere Kemal. Nel frattempo, le attenzioni della stampa su Emir diventano sempre più pressanti e l’uomo teme che il protagonista possa uscire pulito dalle accuse che lo coinvolgono.
La settimana dal 13 al 18 maggio di Endless Love procede giovedì. Leyla e Kemal passeggiano per strada quando incontrano Galip, che rimane folgorato alla vista della ragazza. Il personaggio principale, poi, sceglie di recarsi in un club elegante per rintracciare Karen. Una volta qui, però, fa un incontro inaspettato.
Le trame del venerdì e del sabato
Durante Endless Love di venerdì 17 maggio, Kemal incontra Asu e le dichiara di voler curare maggiormente il loro rapporto, considerandola migliora amica. Nihan, intanto, è entrata di nascosto nello studio lavorativo del marito.
Infine, nel corso di Endless Love di sabato 18 maggio, Zeynep minaccia di togliersi la vita, lanciandosi da una scogliera. Poco prima di compiere l’atto è salvata da Ozan. Nihan, invece, ha l’ennesima litigata con la madre e si rifugia da Leyla.
Endless Love 13 18 maggio, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso di Endless Love, soap opera trasmessa su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
- Neslihan Atagul: Nihan;
- Burak Ozcivit: Kemal;
- Kursat Alniacik: Onder;
- Nese Baykent: Vildan;
- Kaan Urgancioglu: Emir;
- Burak Sergen: Galip.