Indice dei contenuti
Amazon Prime Video, giovedì 16 maggio, rilascia alla visione la seconda stagione di Outer Range. La serie tv è fruibile nel nostro paese a partire dalle ore 09:00 della mattina.
Outer Range seconda stagione, regista e dove è girata
La seconda stagione di Outer Range è una produzione originale di Amazon Studios, Flame Ventures e Plan B Entertainment. Con esse ha collaborato la società Reunion Pacific Entertainment.
Nata da una idea originale di Brian Watkins, il titolo appartiene al genere drammatico e western. Fra coloro che hanno diretto gli episodi del nuovo capitolo spicca Josh Brolin, che è l’attore che interpreta il protagonista Royal Abbott. La sceneggiatura, invece, è scritta (fra gli altri) da Brian Watkins, Dominic Orlando, Zev Borow e Lucy Thurber.
Le riprese della seconda stagione di Outer Range sono durate qualche mese e si sono svolte negli Stati Uniti, nei pressi della città di Albuquerque, nel New Mexico. La seconda stagione è composta da un totale di sette appuntamenti. Essi hanno una durata di circa 50 minuti ciascuno e sono rilasciati tutti insieme, il 16 maggio.
Outer Range seconda stagione, la trama
Nel corso di Outer Range 2, il protagonista è ancora una volta Royal Abbott. Quest’ultimo, che ha il volto di Josh Brolin, è il proprietario di un ranch. Come raccontato nelle prime puntate, che hanno debuttato su Prime Video nel 2022, la sua vita apparentemente tranquilla cambia per sempre dopo l’apparizione di Autumn, una misteriosa vagabonda. La sua comparsa, infatti, è coincisa con l’inizio di una serie di inspiegabili avvenimenti.
Durante i nuovi episodi, Abbott e sua moglie Cecilia fanno di tutto per provare a mantenere unita la famiglia. Tale missione, però, è decisamente complessa, soprattutto dopo l’improvvisa morte della nipote.
Spoiler finale
Nella seconda stagione di Outer Range, la famiglia Abbott si ritrova ad affrontare nuovi, improvvisi guai. Il personaggio principale, entrato all’interno di un mondo decisamente molto pericoloso, è costretto ora a combattere per difendere la sua terra e, soprattutto, i suoi affetti più cari.
Outer Range seconda stagione, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante il secondo capitolo di Outer Range, rilasciato il 16 maggio da Amazon Prime Video in Italia e negli oltre 240 paesi del mondo in cui il servizio è attivo.
- Josh Brolin: Royal Abbott;
- Imogen Poots: Autumn;
- Lil Taylor: Cecilia Abbott;
- Tom Pelpherey: Perry Abbott;
- Tamara Podemski: sceriffo Joy Hawk;
- Lewis Pullman: Rhett Abbott;
- Noah Reid: Billy Tillerson;
- Shaun Sipos: Luke Tillerson.