Indice dei contenuti
Canale 5, giovedì 16 maggio, propone in prima serata la terza puntata di Viola come il mare 2. La fiction, anche nell’episodio odierno, ha come protagonisti i personaggi di Viola Vitale e Francesco Demir, interpretati rispettivamente da Francesca Chillemi e da Can Yaman.
Viola come il mare 2 terza puntata, regista e dove è girata
Viola come il mare è una produzione originale di Lux Vide. La società, appartenente al gruppo di Fremantle Italia, lo ha realizzato con la collaborazione di RTI. I registi della fiction sono Laszlo Barbo ed Alexis Sweet. La sceneggiatura, tratta dal romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini, è scritta da Elena Bucaccio e Silvia Leuzzi. A loro si affianca la new entry Lorenzo Righi.
Le riprese si sono svolte a Palermo. La seconda stagione di Viola come il mare è composta da dodici episodi, dalla durata di circa 50 minuti ciascuno. Canale 5 ne trasmette due alla settimana, per sei settimane.
Viola come il mare 2 terza puntata, la trama
Durante la terza puntata di Viola come il mare 2, il mistero legato alla vera identità del padre di Demir è, finalmente, risolto. Gli esiti del test del DNA eseguito nell’episodio della scorsa settimana, infatti, hanno dato il loro risultato: il genitore biologico dell’istruttore è Pietro Martino.
Nel frattempo, nel corso della terza puntata di Viola come il mare 2, Turi è stato cacciato di casa. Avendo bisogno di una sistemazione, trova un aiuto da parte del protagonista, che lo accoglie in casa. Tuttavia, la convivenza risulta essere decisamente più complessa del previsto.
Spoiler finale
Nella terza puntata della fiction, trasmessa nel prime time di oggi sulla rete ammiraglia di Canale 5, i personaggi principali lavorano insieme ad un nuovo, intricato caso. Questa volta, le forze dell’ordine sono chiamate ad indagare sulla misteriosa morte di una violinista. L’indagine avvicina sempre più Viola a Matteo, scatenando ancora la gelosia di Demir.
Viola come il mare 2 terza puntata, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso della seconda stagione di Viola come il mare, il cui nuovo appuntamento è in onda su Canale 5 e in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Infinity.
- Francesca Chillemi: Viola Vitale;
- Can Yaman: Francesco Demir;
- Ninni Bruschetta: Leonardo Piazza;
- Giovanni Scifoni: Matteo Ferrara;
- Giovanni Nasta: Turi D’Agata;
- Chiara Tron: Tamara Graziosi;
- Kyshan Wilson: Farah;
- Lorenzo Scalzo: Raffaele Noto;
- Alice Arcuri: Vita Stabili;
- Virginia Diop: Maryam Nazari;
- Valeria Milillo: Sonia Tacconi.