Indice dei contenuti
Giovedì 23 maggio, sulla piattaforma di intrattenimento streaming Disney+, è in onda la quinta stagione di The Kardashians. La serie, nel nostro paese, è rilasciata a partire dalle ore 09:00.
The Kardashians quinta stagione, regista e dove è girata
Il 23 maggio, dunque, arriva alla quinta stagione la docu serie The Kardashians. Essa, negli Stati Uniti, è distribuita tramite il network a pagamento Holu. La produzione, come già intuibile dal titolo, racconta le vicende della potente famiglia dei Kardashians-Jenner, i cui membri, nel tempo, sono divenuti grandi protagonisti dell’intrattenimento statunitense.
Le società che firmano The Kardashians sono Fulwell 73, Kardashian Jenner Production e Ryan Seacrest Production. Fra i tanti produttori esecutivi che hanno lavorato al progetto spiccano Ben Winston e Ryan Seacrest. Il prossimo capitolo è composto da dieci puntate dalla durata di circa un’ora ciascuna. Esse sono rilasciate su Disney+ per altrettante settimane, nella giornata del giovedì.
The Kardashians quinta stagione, la trama
In The Kardashians 5, le grandi protagoniste sono ancora una volta le sorelle Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie. Esse, nelle nuove puntate, sono alle prese con nuovi conflitti e devono affrontare ardue sfide sia nella vita professionale che in quella privata.
Il tutto, ancora una volta, sotto agli occhi attenti della mamma Kris, vera e propria matriarca della famiglia. Classe 1955, la donna ha sei figlie, avute in due, differenti matrimoni. Oramai da otto anni ha una relazione con Corey Gamble, attore statunitense 43enne. La vita di Kris scorre serena, fino a quando non scopre di avere un piccolo tumore.
Spoiler finale
Nella quinta stagione di The Kardashians non mancano i colpi di scena. In primis, Kourtney e il marito Travis Barker sono oramai in procinto di diventare genitori. In famiglia c’è molta attesa, ma l’euforia lascia il posto alla preoccupazione quando la donna avverte un problema di salute che la costringe ad un intervento chirurgico d’urgenza. Kim, impegnata in vari progetti, ha degli attriti con Khloé, che dopo la crisi con Tristan Thompson si gode la sua nuova vita da single. Infine, grazie a Kendall, il pubblico può partecipare, seppur indirettamente, agli eventi della settimana della moda.
The Kardashians quinta stagione, il cast
Di seguito il cast dei protagonisti di The Kardashians, la cui quinta stagione debutta in Italia il 23 maggio ed è visibile sulla piattaforma OTT Disney+.
- Kim Kardashian;
- Kris Jenner;
- Khloé Kardashian;
- Kourtney Kardashian Barker;
- Kylie Jenner;
- Kendall Jenner;
- Travis Barker;
- Corey Gamble;
- Scott Disick;
- Tristan Thompson.