Indice dei contenuti
Da lunedì 27 maggio a domenica 2 giugno, su Canale 5, sono in onda nuovi episodi di Endless Love. La soap opera, come di consueto, è trasmessa tutti i giorni nel pomeriggio, alle ore 14:10 circa.
Endless Love 27 maggio 2 giugno, regista e dove è girata
Endless Love, conosciuta a livello internazionale con il titolo originale Kara Sevda, è una produzione della società Ay Yapim. In Turchia, il titolo ha debuttato nell’ottobre del 2015, quando è stata trasmessa sull’emittente Star TV. Coloro che hanno scritto la sceneggiatura sono Burcu Gorgun e Ozlem Yilmaz. La regia, invece, è a cura di Hilal Saral. Le riprese si sono svolte in Turchia.
In Endless Love di lunedì 27 maggio, Emir non si fida più di Tufan. Per tale motivo, dà a Tarik il compito di tenere sotto controllo Kemal, che nel frattempo prova a mettere in guardia suo fratello dalla minaccia di Emir.
Il martedì, Asu invita a casa sua Kemal. Quest’ultimo, non appena giunge nell’appartamento, incontra Hakki, che prima di morire sogna di assistere al matrimonio fra sua nipote e il protagonista.
Endless Love 27 maggio 2 giugno, la trama
La settimana di Endless Love dal 27 maggio al 2 giugno procede il mercoledì. In tale puntata, Emir è fortemente preoccupato in quanto Nihan è sparita nel nulla. I timori dell’uomo diventano realtà quando riceve una telefonata da parte di Taner, che gli rivela di aver ordinato il rapimento di sua moglie.
Il giovedì, tutti si muovono per riuscire a salvare Nihan. Fra i più attivi per trovare la ragazza c’è Kemal, che analizza in maniera attenta gli ultimi messaggi inviati dalla protagonista prima di sparire. Così facendo, scopre delle informazioni importanti in merito a uno dei rapitori.
In Endless Love di venerdì 31 maggio, emerge la verità sul rapimento di Nihan. Il personaggio principale è stata rinchiusa all’interno di un magazzino, dove sta per essere giustiziata. Taner, infatti, vuole vendicarsi di Emir, che lo ha fatto finire in carcere con l’accusa di aver ucciso la moglie.
Gli episodi del sabato e della domenica
La settimana di Endless Love si avvia alla conclusione sabato, quando Kemal e Tufan si confrontano sul responsabile dell’omicidio di Karen. Intanto, il protagonista litiga con la mamma a causa del suo rapporto con Asu.
Infine, durante Endless Love del 2 giugno, Tarik confessa di essere l’omicida di Karen ed è interrogato dalla polizia. L’intera famiglia, molto preoccupata, lo raggiunge.
Endless Love 27 maggio 2 giugno, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante Endless Love, soap opera trasmessa su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
- Neslihan Atagul: Nihan;
- Burak Ozcivit: Kemal;
- Kursat Alniacik: Onder;
- Nese Baykent: Vildan;
- Kaan Urgancioglu: Emir;
- Burak Sergen: Galip.