Indice dei contenuti
Venerdì 31 maggio, in seconda serata su Canale 5, è in onda un nuovo appuntamento di Endless Love. La soap turca è visibile dalle 23:20 circa, al via subito dopo la fine di Terra Amara.
Endless Love 31 maggio, regista e dove è girata
Endless Love, conosciuta a livello internazionale con il titolo originale Kara Sevda, è una produzione della società Ay Yapim. In Turchia, il titolo ha debuttato nell’ottobre del 2015, quando è stata trasmessa sull’emittente Star TV. Coloro che hanno scritto la sceneggiatura della soap sono Burcu Gorgun e Ozlem Yilmaz. La regia, invece, è a cura di Hilal Saral. Le riprese si sono svolte in Turchia.
La soap, anche nella collocazione della seconda serata, continua ad ottenere ottimi ascolti. La puntata trasmessa nella seconda serata del 24 maggio scorso ha convinto 1,7 milioni di italiani, con una share pari al 18%.
Endless Love 31 maggio, la trama
Durante Endless Love del 31 maggio, Kemal continua la ricerca senza sosta di Nihan. Il protagonista, per riuscire ad individuare la ragazza, si fa aiutare da Necmi. Anche Emir fa di tutto pur di rintracciare la moglie, provando a localizzare il rifugio in cui è tenuta nascosta la donna.
Onder, disperato perché non riesce più a mettersi in contatto con la figlia, parla con Emir per scoprire ciò che è accaduto. Quando capisce che Emir non intende dire nulla, il genitore si rivolge a Kemal. Il protagonista non se la sente di mentire all’uomo e gli racconta tutto ciò che sa.
Spoiler finale
In Endless Love del 31 maggio, la ricerca della protagonista è andata a buon fine: Nihan, infatti, è tornata a casa sana e salva. Dopo quello che è avvenuto, però, il personaggio interpretato da Neslihan Atagul affronta Emir e lo accusa di essere il responsabile dell’omicidio di Karen.
Emir nega di essere il killer, ma ammette di conoscere l’identità dell’omicida, che è uno dei suoi scagnozzi. Per tale motivo, ha provato ad insabbiare il tutto. Nihan, scossa per tale rivelazione, vuole raccontare tutto ciò che ha appresso a Kemal. Infine, Vildan e Galip si incontrano per ufficializzare l’acquisto della casa. La donna, nel faccia a faccia, fa una brutta scoperta.
Endless Love 31 maggio, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante l’episodio di oggi Endless Love, soap opera trasmessa in seconda serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
- Neslihan Atagul: Nihan;
- Burak Ozcivit: Kemal;
- Kursat Alniacik: Onder;
- Nese Baykent: Vildan;
- Kaan Urgancioglu: Emir;
- Burak Sergen: Galip.