Indice dei contenuti
Venerdì 31 maggio, in prima serata su Canale 5, è in onda un nuovo appuntamento di Terra Amara. La soap opera, originaria della Turchia, è trasmessa dalle 21:25 circa, subito dopo la fine della consueta puntata di Striscia la Notizia!.
Terra Amara 31 maggio, regista e dove è girata
Terra Amara, nota in patria con il titolo Bir Zamanlar Cukorova, è una produzione della Tims & B Production. La soap è originaria della Turchia ma ha avuto un enorme successo soprattutto in Italia. La regia è di Murat Seracoglu ed Evren Karabiyik Gunaydin. Gli sceneggiatori che hanno scritto la trama, invece, sono Yildiz Tunc, Ayca Uzum, Melis Veziroglu Yilmaz e Selena Caglayan. Le riprese si sono svolte in Turchia, dove è ambientata anche la trama.
Terra Amara 31 maggio, la trama
Nel corso di Terra Amara di venerdì 31 maggio, Fikret e Zeynep festeggiano le loro imminenti nozze. Dopo che il primo ha fatto la proposta, infatti, i due hanno comunicato a tutti la bella notizia.
Nel frattempo, continua la fuga verso la Siria di Betul, Abdulkadir e Vahap. Mentre i primi due riescono a superare il confine, l’ultimo è bloccato alla frontiera dalla polizia a causa di un problema al passaporto. Nel suo documento, infatti, è riportato il nome di un ricercato.
Spoiler finale
In Terra Amara di oggi, Vahap sta per essere arrestato dagli inquirenti. L’uomo, però, riesce a fuggire. Non potendo raggiungere la Siria, decide di tornare indietro, in direzione di Cukurova. Una volta nel paese, Vahap è visto da Colak, che lo minaccia di consegnarlo ai gendarmi.
Nel corso di Terra Amara del 31 maggio, Betul, dalla Siria, chiama Fusun. La donna, però, sceglie di avvertire subito la protagonista Zuleyha. Quest’ultima, insieme a Fikret, riesce ad individuare il luogo dal quale è partita la telefonata della fuggitiva. I due personaggi principali, allora, organizzano una spedizione con l’obiettivo di scovare e consegnare alla giustizia Betul e Abdulkadir. Infine, Sermin è costretta ad accettare la proposta di lavoro da netturbina.
Terra Amara 31 maggio, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante la puntata di Terra Amara in onda oggi in seconda serata su Canale 5 e visibile anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Infinity.
- Hilal Altinbilek: Zuleyha;
- Furkan Palali: Fikret;
- Ibrahim Celikkol: Hakan;
- Ergun Metin: Vahap;
- Bulen Polat: Gaffur;
- Selin Genc: Gulten;
- Serpil Tamur: Azize;
- Hulya Darcan: Lutfiye;
- Erkan Bektas: Abdulkadir;
- Sahin Vural: Rasit.