Indice dei contenuti
Sabato 8 giugno, su Canale 5, è in onda un nuovo appuntamento di Endless Love. La soap turca è trasmessa in seconda serata, dalle 23:25 circa, e prende il via subito dopo la fine dell’atteso finale di serie di Terra Amara.
Endless Love 8 giugno, regista e dove è girata
Endless Love, conosciuta a livello internazionale con il titolo originale Kara Sevda, è una produzione della società Ay Yapim. In Turchia, il titolo ha debuttato nell’ottobre del 2015, quando è stata trasmessa sull’emittente Star TV. Coloro che hanno scritto la sceneggiatura della soap sono Burcu Gorgun e Ozlem Yilmaz. La regia, invece, è a cura di Hilal Saral. Le riprese si sono svolte in Turchia.
Endless Love 8 giugno, la trama
Durante Endless Love di sabato 8 giugno, Kemal e Nihan effettuano un’importante scoperta su Emir. In particolare, dopo aver visto il video, i due protagonisti comprendono che Emir ha simulato la morte di Linda. A quest’ultima, infatti, ha fatto indossare un giubbotto antiproiettile e una sacchetta contenente del sangue finto.
Nihan, dopo aver appreso tale fatto, è sconvolta. Il personaggio principale, in evidente stato di alterazione, mostra il video incriminato ad Emir. In seguito, furente, decide di abbandonare la casa e di lasciare l’uomo. Intanto, Tufan, sospettato di essere il fratello segreto di Emir, scambia la provetta del suo sangue con quello del misterioso mandante.
Spoiler finale
Emir, nel corso di Endless Love di sabato 8 giugno, sceglie di contattare la polizia, alla quale denuncia la scomparsa di Linda. L’uomo, nella sua segnalazione alle forze dell’ordine, afferma che, poco prima della scomparsa, la donna era in compagnia di Ozan. In contemporanea, però, anche Nihan e Kemal scelgono di rivolgersi alle autorità, che contattano con la volontà di denunciare Emir per minacce.
Durante Endless Love di oggi, Emir è convinto che il ricattatore misterioso sia Galip. Nel momento in cui comprende che non è così, chiede aiuto al padre per tentare di scoprire la verità. Infine, Asu e Zeynep continuano a collaborare per riuscire ad ottenere l’attenzione degli uomini di cui sono innamorate. Tuttavia, i risultati che ottengono non sono quelli sperati.
Endless Love 8 giugno, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante l’appuntamento odierno di Endless Love, soap opera trasmessa in seconda serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
- Neslihan Atagul: Nihan;
- Burak Ozcivit: Kemal;
- Kursat Alniacik: Onder;
- Nese Baykent: Vildan;
- Kaan Urgancioglu: Emir;
- Burak Sergen: Galip.