Indice dei contenuti
Da lunedì 10 a domenica 16 giugno, su Canale 5, sono in onda nuove puntate di Endless Love. La soap turca, come di consueto, è trasmessa il pomeriggio, dalle ore 14:10 circa.
Endless Love 10 16 giugno, regista e dove è girata
Endless Love, conosciuta a livello internazionale con il titolo originale Kara Sevda, è una produzione della società Ay Yapim. In Turchia, il titolo ha debuttato nell’ottobre del 2015, quando è stato trasmesso sull’emittente Star TV. Coloro che hanno scritto la sceneggiatura della soap sono Burcu Gorgun e Ozlem Yilmaz. La regia, invece, è a cura di Hilal Saral. Le riprese si sono svolte in Turchia.
Durante Endless Love di lunedì 10 giugno, Kemal e Nihan hanno un incontro che, a loro insaputa, è ripreso anche da un giornalista. La realtà, però, è differente dalle apparenze iniziali. Il protagonista, infatti, ha deciso di chiedere alla ragazza una pausa.
Endless Love 10 16 giugno, le trame
Nel corso di Endless Love di martedì 11 giugno, Tarik sembra riservare delle particolari attenzioni verso Pellin, facendo ingelosire Bonu. Quest’ultima, allora, esprime le proprie emozioni. Tarik smentisce di essere interessato, ammettendo di essere ancora infuriato per il tradimento.
Il mercoledì, Zeynep mette in atto un piano per far credere al marito di essere incinta. Ogni qualvolta si trova con Ozan, infatti, finge di avere delle forti nausee. La settimana dal 10 al 16 giugno di Endless Love procede il giovedì, quando Nihan fa oramai ritorno a casa di Emir. Al contempo, grazie all’aiuto di Leyla, fa arrivare una lettera a Kemal.
Le trame del fine settimana
In Endless Love di venerdì 14 giugno, sulle riviste sono pubblicate le foto che ritraggono Nihan e Kemal insieme, sulla spiaggia. Dalle immagini pubblicate, sembra che i personaggi principali siano impegnati in un incontro romantico.
Il sabato, la situazione precipita. Nihan è in ospedale a causa di un brutto incidente. Ciò turba Ozan, che sceglie di raccontare a Zeynep la verità sull’omicidio non intenzionale che ha causato. In contemporanea, Emir è arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.
Infine, durante Endless Love del 16 giugno, Kemal ha un piano per incastrare Emir, ma aspetta prima di metterlo in pratica. I due, alla fine, si incontrano e il faccia a faccia, in breve tempo, sfocia in violenza.
Endless Love 10 16 giugno, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante Endless Love, soap opera trasmessa su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
- Neslihan Atagul: Nihan;
- Burak Ozcivit: Kemal;
- Kursat Alniacik: Onder;
- Nese Baykent: Vildan;
- Kaan Urgancioglu: Emir;
- Burak Sergen: Galip.