Indice dei contenuti
Lunedì 10 giugno, su Real Time, è in onda un nuovo appuntamento di Hercai Amore e vendetta. La soap turca, con la puntata odierna al via alle 21:20 circa, prosegue la propria programmazione tv italiana.
Hercai Amore e vendetta 10 giugno, regista e dove è girata
Hercai Amore e vendetta è una produzione originale della società Mia Yapim. La serie, appartenente al genere drammatico, è originaria del 2019, anno nel quale ha esordito in patria, sull’emittente turca ATV.
La trama nella soap è liberamente ispirata alle vicende narrate nell’omonimo romanzo scritto da Sumeyye Ezel. Il produttore è Banu Akdeniz, mentre gli sceneggiatori sono Feraye Sahin Bersan Tan, Eda Tezan, Sema Ali Erol e Pelin Gulcan. I registi presenti dietro la macchina da presa sono Ali Ilhan, Cem Karci, Baris Yos e Benel Tairi. Le riprese si sono svolte nei pressi di Mardin, in Turchia.
La programmazione tv italiana di Hercai Amore e vendetta è differente da quella originaria della Turchia. Infatti, la soap su Real Time è composta da quarantaquattro puntate, ognuna delle quali ha una durata di circa 60 minuti. L’episodio dello scorso 3 giugno ha convinto poco più di 370 mila telespettatori, con una share del 2,1%.
Hercai Amore e vendetta 10 giugno, la trama
Nel corso di Hercai Amore e vendetta di oggi, la vita di Reyyan è in pericolo. Nonostante gli sforzi di Zehra, infatti, la protagonista è al centro dell’ira di Gonul, che anche tramite la famiglia Aslanbey vorrebbe sbarazzarsi definitivamente del personaggio principale.
Per fortuna di Reyyan, però, interviene sul luogo Miran. Quest’ultimo, infatti, riesce ad arrivare giusto in tempo per evitare il peggio. Tutto ciò, inevitabilmente, cambia i rapporti in corso fra i protagonisti. Reyyan, grata per avergli salvato la vita, inizia a perdonare Miran per gli sbagli commessi nel passato.
Spoiler finale
Nel frattempo, durante l’appuntamento odierno di Hercai Amore e vendetta, Azize e Nasuh hanno un incontro che potrebbe essere molto importante per gli equilibri dei personaggi principali. Handan, invece, prova a difendere Azat affinché non si cacci nei guai. Infine, Hazar continua a lavorare al suo piano per fuggire con Reyyan verso Istanbul.
Hercai Amore e vendetta 10 giugno, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante Hercai Amore e vendetta, la cui nuova puntata, in onda il 10 giugno, è visibile su Real Time dalle 20:20 circa.
- Akin Akinozu: Miran;
- Ebru Sahin: Reyyan;
- Ayda Aksel: Azize;
- Oya Onustasi: Gonul;
- Macit Sonkan: Nasuh;
- Gulcin Santircioglu: Sultan.