Indice dei contenuti
Giovedì 13 giugno, su Netflix, è rilasciata la seconda parte di Bridgerton 3. L’amata serie tv, molto seguita in tutto il mondo, è disponibile in Italia dalle ore 09:00.
Bridgerton 3 seconda parte, regista e dove è girata
La terza stagione di Bridgerton è una produzione originale di Shondaland. Nata da una idea originale di Chris Van Dusen, la trama è liberamente ispirata all’omonima opera scritta da Julia Quinn. Fra le produttrici della serie spicca Shonda Rhimes, che in passato ha firmato altri grandi successi internazionali come Grey’s Anatomy, Scandal e Private Practice.
I registi della terza stagione di Bridgerton sono Tricia Brock, Andrew Ahn, Tom Verica e Billie Woodruff. Nel lungo elenco di sceneggiatori, invece, presenziano Jess Brownell, Sarah L. Thompson, Annabelle Hood, Eli Wilson Pelton, Azia Squire, Geetika Lizardi e Daniel Robinson.
Bridgerton 3 è composta da otto puntate, ognuna delle quali ha una durata di circa 50 minuti ciascuna. Le prime quattro sono state rilasciate su Netflix il mese scorso, nella giornata del 16 maggio. Le restanti, invece, sono visibili da oggi, giovedì 13 giugno.
Bridgerton 3 seconda parte, la trama
La trama della seconda parte di Bridgerton 3 ha come protagonisti Penelope e Colin, interpretati rispettivamente da Nicola Coughlan e da Luke Newton. I due, nei quattro episodi rilasciati lo scorso maggio, hanno dato vita a un lungo tira e molla. Il loro rapporto, in un primo momento, era molto teso a causa di alcune parole pronunciate dall’uomo ed ascoltate di nascosto da Penelope.
I due, in seguito, si sono riconciliati, fino ai fatti avvenuti nell’ultima puntata. Colin, finalmente, ha confessato alla protagonista il proprio amore, lasciandosi andare ad un lungo momento di passione. In seguito, sorprendendo tutti, l’esponente della famiglia Bridgerton effettua la proposta di matrimonio al personaggio principale. Negli appuntamenti della seconda parte, è tempo di dure scelte.
Spoiler finale
Penelope, nella seconda parte di Bridgerton 3, continua a convivere con l’alter ego Lady Whistledown, pseudonimo con il quale rende pubblici, spesso in maniera crudele, alcuni dei principali gossip della corte. Colin, nei prossimi episodi, scopre la doppia identità della sua futura moglie. Intanto, Cresside Cowper organizza un piano diabolico per mettere in crisi la protagonista.
Bridgerton 3 seconda parte, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante Bridgerton 3, i cui primi quattro episodi sono rilasciati da Netflix nella giornata di oggi, giovedì 16 maggio.
- Nicola Coughlan: Penelope Featherington;
- Luke Newton: Colin Bridgerton;
- Claudia Jesse: Eloise Bridgerton;
- Jonathan Bailey: Anthony Bridgerton;
- Ruth Gemmell: Violet Bridgerton;
- Golda Rosheuvel: Regina Carlotta.