Indice dei contenuti
Giovedì 13 giugno, sulla piattaforma di intrattenimento streaming Amazon Prime Video, è visibile The Boys 4. La serie tv, nel nostro paese, è in onda dalle 09:00. Oltre che in Italia, è distribuita anche negli altri paesi del mondo in cui il servizio è attivo.
The Boys 4, regista e dove è girata
La quarta stagione di The Boys è una produzione originale delle società Original Film, Sony Pictures Television, Point Grey Pictures ed Amazon Studios. Realizzata da Hartley Gorenstein ed ideata da Eric Kripke, la serie appartiene ai generi azione e commedia. Il soggetto è scritto da Garth Ennis e Darick Robertson. Fra i registi che hanno lavorato al titolo ci sono Sarah Boyd, Karen Gaviola, Philip Sgriccia e Nelson Cragg.
The Boys 4 è composto da otto puntate, ognuna delle quali ha una durata di circa un’ora. Amazon Prime Video, giovedì 13 giugno, ne pubblica tre. Le altre, invece, sono rese disponibili una alla settimana, nella giornata del giovedì. Le riprese si sono svolte in Canada, nei pressi di Toronto. Amazon Studios ha già confermato la produzione per un quinto capitolo, che dovrebbe chiudere definitivamente la narrazione.
The Boys 4, la trama
Nel corso di The Boys 4, i protagonisti si ritrovano a vivere all’interno di un mondo che, oramai, è prossimo al collasso. Victoria Neuman, interpretata da Claudia Doumit, è sempre più vicina allo Studio Ovale. Tuttavia, per lei i problemi non mancano, essendo in pugno al cosiddetto Patriota. Quest’ultimo, nel frattempo, è impegnato nel tentativo di consolidare il proprio potere.
Spoiler finale
Butcher, durante The Boys 4, ha pochi mesi di vita e deve fare i conti con la perdita del figlio di Becca. Inoltre, il personaggio che ha il volto di Karl Urban, è oramai stato spodestato dal ruolo di leader dei The Boys, gruppo di eroi impegnato nell’attività di smascherare la criminalità dei Super. Nonostante le tensioni fra Butcher e il resto della squadra, tutti insieme devono comunque cercare di collaborare per salvare il mondo prima che sia troppo tardi.
The Boys 4, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso della quarta stagione di The Boys, le cui prime tre puntate sono rilasciate sulla piattaforma di intrattenimento streaming Amazon Prime Video nella mattina di giovedì 13 giugno.
- Karl Urban: Butcher;
- Jack Quaid: Campbell;
- Antony Starr: Patriota;
- Erin Moriarty: Starlight;
- Dominique McElligott: Queen Maeve;
- Jessie Usher: A-Train;
- Laz Alonso: Marvin T;
- Chace Crawford: Abisso.