Indice dei contenuti
Giovedì 13 giugno, su Netflix, è rilasciata alla visione Doctor Climax. La serie, originale della Thailandia, è pubblicata alle ore 09:00. Oltre che in Italia, la produzione è trasmessa in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo.
Doctor Climax, regista e dove è girata
Coloro che hanno lavorato alla realizzazione di Doctor Climax sono Pairat Khumwan e Kongdet Jaturanrasamee. I due, oltre ad essere i produttori esecutivi, hanno scritto la sceneggiatura. La serie, appartenente al genere commedia, è diretta dal già citato Kongdet Jaturanrasamee. Le riprese si sono svolte in Thailandia. La trama, invece, è ambientata nel passato, durante gli anni ‘70. Un periodo storico, questo, nel quale il sesso e le tematiche ad esso collegate rappresentavano un tabù.
Doctor Climax, la trama
Al centro della trama c’è il Dottor Nat. Quest’ultimo, interpretato da Chantavit Dhanasevi, è un giovane medico, specializzato soprattutto nella cura delle malattie della pelle e di quelle veneree. La sua è una vita tranquilla. Almeno in apparenza è soddisfatto del lavoro che svolge. Inoltre, è felice al fianco della moglie Tukata, che ha il volto di Chermawee Suwanpanuchoke.
Nel corso di Doctor Climax, la vita del Dottor Nat cambia per sempre quando decide di accettare un incarico per lavorare ad un giornale. La speranza, per il protagonista, è quella di riuscire finalmente ad esaudire il suo grande sogno di diventare editorialista. Tuttavia, inaspettatamente, si ritrova a dare consigli sul sesso con lo pseudonimo di Doctor Climax.
Spoiler finale
In una società tanto repressiva come quella thailandese, le parole del Dr. Nat creano subito scandalo e il suo alter ego diventa noto in tutto il paese. Inevitabilmente, il protagonista attira ampie critiche, soprattutto da parte dei gruppi conservatori della Thailandia. Inizia una sorta di caccia al misterioso , la cui identità, però, rimane top secret.
Come se non bastasse, i problemi per Dr. Nat non finiscono qui. La sua occupazione da esperto sessuale, infatti, lo porta ad incontrare nuove persone. Fra queste c’è Linda, una giovane donna il cui fascino non lascia indifferente il protagonista. I due approfondiscono la conoscenza, al punto che il personaggio principale mette in discussione il suo matrimonio con Tukata.
Doctor Climax, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante Doctor Climax, nuova serie tv in onda in Italia sulla piattaforma di intrattenimento streaming Netflix a partire dalle prime ore della mattina di oggi, giovedì 13 giugno.
- Chantavit Dhanasevi: Dr.Nat – Doctor Climax;
- Aranchaporn Pokinpakorn: Linda;
- Chermawee Suwanpanuchoke: Tukata;
- Tonhon Tantivejakul: Permphon.