Indice dei contenuti
Venerdì 14 giugno, su Canale 5, è in onda la seconda puntata de La Rosa della Vendetta. La soap turca è trasmessa dalle 21:20 circa, subito dopo la fine di Paperissima Sprint.
La Rosa della Vendetta seconda puntata, regista e dove è girata
La Rosa della Vendetta è una produzione originale di MF Yapim. La sceneggiatura della trama è scritta da Eda Tezcan e da Selda Akin. I registi che firmano la serie, invece, sono Merve Colak e Yusuf Pirhasan. Le riprese si sono svolte in Turchia, nei pressi di Bursa. In patria, la fiction ha esordito nel mese di aprile del 2023, con il titolo originale Gulcemal.
La Rosa della Vendetta ha esordito la scorsa settimana, venerdì 7 giugno. In tale occasione, la soap ha ottenuto buoni ascolti, con Canale 5 che ha sfiorato il 18% di share. Tuttavia, non si conoscono in dettaglio i dati relativi al numero dei telespettatori, a causa di uno sciopero della società che rivela l’Auditel.
La Rosa della Vendetta seconda puntata, la trama
Nel corso della seconda puntata de La Rosa della Vendetta, Deva si preoccupa non appena vede le condizioni del padre, ferito gravemente a causa delle percosse subite. La donna, allora, implora Gulcemal di lasciare libero il genitore e di poter prendere il suo posto. Gulcemal accetta, ma per umiliarla ulteriormente pone una condizione: che lei glielo chieda in ginocchio.
Durante l’appuntamento di venerdì 14 giugno de La Rosa della Vendetta, Deva è convinta che Ibrahim abbia subito il violento pestaggio su ordine di Gulcemal. In realtà, però, sono gli scagnozzi di quest’ultimo ad aver picchiato, di loro iniziativa, l’uomo.
Spoiler finale
Nella seconda puntata della soap, Ipek è disperata a causa della scomparsa del padre e della sorella. Vorrebbe interpellare la polizia e denunciare la sparizione, ma Zafer fa di tutto pur di impedirglielo. Quest’ultimo, infatti, è intenzionato a risolvere la situazione a modo suo. Zafer, così, ordina ai suoi uomini di dare fuoco al laboratorio di Ibrahim, facendo ricadere la colpa del rogo su Gulcemal.
La Rosa della Vendetta seconda puntata, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante La Rosa della Vendetta, fiction turca che procede nel nostro paese venerdì 14 giugno, in prima serata su Canale 5 e in diretta streaming e on demand tramite il sito di Mediaset Infinity.
- Murat Unalmis: Gulcemal;
- Melis Sezen: Deva;
- Edip Tepeli: Mert;
- Nilay Erdonmez: Gulendam;
- Ayda Aksel: Zafer.