Indice dei contenuti
Domenica 23 giugno, su Canale 5, è in onda un nuovo appuntamento di Segreti di famiglia. La soap turca è trasmessa sulla rete ammiraglia Mediaset dalle ore 21:20 circa.
Segreti di famiglia 23 giugno, regista e dove è girata
Segreti di famiglia, fiction appartenente ai generi drammatico e poliziesco, è una produzione originale della società Ay Yapim. Quella in onda attualmente è la prima stagione, che in Turchia è stata trasmessa con il titolo originale Yargi a partire dal mese di settembre del 2019.
La regia di Segreti di famiglia è di Ali Bilgin e Beste Sultan Kasapogullari. Il soggetto di serie è di Eda Tezcan, mentre la sceneggiatura è scritta da Sema Ergenekon. Le riprese si sono svolte in Turchia. Nel nostro paese, il titolo ha debuttato sette giorni fa, ottenendo il 13,3% di share, convincendo poco meno di 2 milioni di telespettatori.
Segreti di famiglia 23 giugno, la trama
Come riporta il settimanale TV Sorrisi e Canzoni, nel corso di Segreti di famiglia del 23 giugno, Ceylin riceve una notizia devastante: la vittima dell’omicidio, infatti, è la sorella Inci. Ilgaz, dopo un confronto con Cinar, prova a fare di tutto per consolarla, ma lei non sembra pronta ad ascoltare nessuno. L’unica persona in grado di rassicurarla è la mamma Gul, che chiede alla figlia di raggiungerla per effettuare le operazioni di riconoscimento del corpo. Nel frattempo, durante Segreti di famiglia di oggi, domenica 23 giugno, le forze dell’ordine indagano su quanto è accaduto. Il primo sospettato, infatti, è Cinar.
Spoiler finale
Nella puntata odierna di Segreti di famiglia, Ceylin non riesce ad avere accesso a tutte le informazioni di cui avrebbe bisogno in quanto, dopo aver rifiutato ufficialmente di continuare ad essere l’avvocato difensore, viene estromessa dal caso.
Il procuratore Pars, tramite due agenti di polizia, informa la famiglia di Inci che coloro che stanno indagando intendono interrogare il prima possibile tutte le persone vicine alla vittima. Ilgad ed Eren, di nascosto, analizzano le immagini di videosorveglianza e scoprono che la notte in cui si è verificato l’assassinio, il pescatore Necmi è transitato da quella zona.
Segreti di famiglia 23 giugno, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso di Segreti di famiglia, nuova fiction in onda su Canale 5 e in streaming e on demand tramite il sito Mediaset Infinity.
- Kaan Urgancioglu: Ilgaz;
- Pinar Deniz: Ceylin;
- Ugur Polat: Yekta;
- Ugur Aslan: Eren;
- Huseyin Avni Danyal: Metin;
- Mehmet Yilmaz Ak: Pars;
- Arda Anarat: Cinar Kaya;
- Beren Nur Karadis: Defne.