Indice dei contenuti
Mercoledì 21 agosto, su Italia 1, la nona stagione di Chicago MED va avanti con gli appuntamenti Le bugie hanno le gambe corte e Desideri realizzati. Gli episodi sono trasmessi in prima serata, dalle 21:20.
Chicago MED Le bugie hanno le gambe corte, regista e dove è girata
Chicago MED 9 è una produzione originale di Wolf Entertainment e di Universal Television. Creata da Dick Wolf e da Matt Olmstead, ovvero gli stessi che hanno ideato Chicago Fire e Chicago PD, la trama è incentrata ancora una volta sulle vicende dei medici del Gaffney Chicago Medical Center. La sceneggiatura è scritta da Diane Frolov, Andrew Schneider, Meridith Friedman, Eli Talbert, Lily Dahl, Danny Weiss, Gabriel L. Feinberg e Ryan Michael Johnson. La regia, invece, è di Sharon Lewis, Antony Nardolillo, Tess Malone, Anna Dokoza, Michael Pressman e Gonzalo Amat. Le riprese si sono svolte a Chicago.
Chicago MED Le bugie hanno le gambe corte, la trama
Durante Le bugie hanno le gambe corte di Chicago MED, il protagonista Crockett è scosso per ciò che è accaduto con Zola. Frustrato, sfoga la sua rabbia su Kai. Tutto ciò fa arrabbiare Manning, che decide di parlare direttamente con il medico, per fargli notare il suo comportamento sbagliato. Ripley e Charles prendono in cura un paziente, rimasto grevemente ferito dopo un incidente stradale. Le sue condizioni richiederebbero un intervento chirurgico, ma il degente non autorizza l’operazione. Ben presto, i dottori comprendono che la vicenda nasconde un segreto inquietante e pericoloso.
Desideri realizzati, la trama
Al termine de Le bugie hanno le gambe corte, la serata con la serie Chicago MED va avanti con l’episodio intitolato Desideri realizzati. Maggie decide di accompagnare Loren in uno dei suoi voli. Le cose, una volta a bordo del mezzo, non vanno come previsto e l’aeroplano cade. Maggie si ritrova, dunque, costretta ad effettuare un’intubazione d’emergenza. Il dottor Charles, a sua volta, si occupa di curare una donna, che secondo le forze dell’ordine avrebbe tentato il suicidio gettandosi dalla finestra. Infine, Asher prova a salvare la vita di un degente con problemi respiratori e che arriva al pronto soccorso in gravi condizioni di salute.
Chicago MED Le bugie hanno le gambe corte, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nella nona stagione di Chicago MED, in onda su Italia 1 ed in streaming su Mediaset Infinity.
- Marlyne Barrett: Maggie Lockwood;
- Epatha Merkenson: Sharon Goodwin;
- Oliver Platt: Daniel Charles;
- Steven Weber: Archer;
- Dominic Rains: Crockett Marcel;
- Jessy Schram: Hannah Asher;
- Luke Mitchell: Mitchell Ripley.