Indice dei contenuti
Venerdì 23 agosto debutta, su Rete 4, Harry Wild La signora del delitto 2. La serie tv ha come protagonista Jane Seymour, pluripremiata attrice con ben dieci candidature ai Golden Globe per il ruolo della dottoressa Michaela Quinn ne La Signora del West.
Harry Wild La signora del delitto 2, regista e dove è girata
La seconda stagione di Harry Wild La signora del delitto è composta da sei appuntamenti, ognuno dei quali ha una durata di circa 50 minuti. Gli episodi hanno debuttato nel 2023 sul servizio streaming britannico Acorn TV. In Italia, Rete 4 ne propone due alla settimana, nel prime time del venerdì. Salvo ulteriori modifiche di palinsesto, il finale di stagione è in programma il 6 settembre.
Appartenete al genere poliziesco, la società che ha realizzato la produzione è la Dynamic Television. Ideata da David Logan, la regia della serie è a cura di Ronan e Rub Burke. Coloro che firmano la sceneggiatura, invece, sono il già citato David Logan e Jo Spain. Le riprese, durante qualche settimana, si sono svolte in Irlanda, nei pressi della capitale Dublino.
Harry Wild La signora del delitto 2, la trama
Il primo appuntamento di Harry Wild La signora del delitto si intitola L’assassino invisibile. In esso, uno sconosciuto ha aggredito mortalmente Ray. Il killer ha commesso l’omicidio all’interno dell’abitazione di Vivian, ex della vittima.
La donna, ignara di tutto, torna a casa sua e nota subito la presenza del corpo privo di vita di Ray, steso a terra. Il misterioso assassino, presente ancora dentro l’immobile, aggredisce anche Vivian. Sulla vicenda è chiamata ad indagare la protagonista Harry Wild.
Spoiler finale
La serata con Harry Wild La signora del delitto procede con il secondo episodio, intitolato Legami di famiglia. La protagonista, accompagnata da Fergus, indaga sull’assassinio di Alice, una giovane ragazza. Il caso appare sin da subito molto difficile: molti degli abitanti del paese nel quale si è consumato il delitto, infatti, sembrano avere una sorta di adorazione per il diavolo.
Harry Wild La signora del delitto 2, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante la seconda stagione di Harry Wild La signora del delitto, serie tv al via su Rete 4 nella prima serata di venerdì 23 agosto e visibile in streaming su Mediaset Infinity.
- Jane Seymour: Harry Wild;
- Rohan Nedd: Fergus;
- Stuart Graham: Ray;
- Kevin Ryan: Charlie;
- Amy Humberman: Orla;
Rose O’Neill: Lola; - Paul Tylak: Glenn;
- Ciara O’Callaghan: Vivian.