Indice dei contenuti
Da lunedì 2 a venerdì 6 settembre, Canale 5 propone nuove puntate de La Promessa. La soap opera spagnola è visibile, tutti i giorni, dalle 15:45 alle 17:00, quando la linea passa a Myrta Merlino con Pomeriggio 5.
La Promessa 2 6 settembre, regista e dove è girata
Le società che hanno curato la realizzazione de La Promessa sono Studio Canal e Bambù Producciones. La soap è nata da un’idea originale di Josep Cister Rubio ed ha come registi Miguel Conde ed Eva Bermudez De La Vega. Le riprese si sono svolte in Spagna, a poca distanza da Madrid.
Nel corso de La Promessa di lunedì 2 settembre, Maria Fernandez scopre, finalmente, l’identità della persona che l’ha rapita. Con grande sorpresa, infatti, apprende che il colpevole è Valentin. Quest’ultimo è ossessionato da lei, al punto da aver deciso di rinchiuderla in una grotta con l’obiettivo di farla innamorare.
La Promessa 2 6 settembre, la trama
Ne La Promessa di martedì, la situazione che coinvolge Valentin e Maria Fernandez degenera. Un agente della guardia civile, intervenuto sul posto, spara contro l’uomo, uccidendolo. Poco prima di morire, però, dice a Jana che Maria dovrà morire da sola, di stenti. Funes e gli altri uomini si mettono alla disperata ricerca della donna.
La settimana con la soap spagnola procede, con un nuovo appuntamento, nella giornata di mercoledì. Curro effettua, grazie a Jana, una scoperta molto importante: il figlio di Donna Pia, infatti, è in realtà del Barone de Linaja. Lei è disposta a tutto pur di convincerlo a mantenere il segreto, ma lui sembra avere altre intenzioni.
Spoiler finale
Durante La Promessa di giovedì 5 settembre, Curro e Martina mandano avanti la loro relazione segreta. I due sono scoperti da Leonor, che va su tutte le furie in quanto si sente tradita dalla cugina, che non si è fidata di lei. Infine, il venerdì, Lope continua a cercare Maria quando incontra una ragazza che ha dei gravi problemi con il padre. Colpita dalle condizioni della ragazza, le offre un posto all’interno della tenuta, a patto però che rimanga nascosta nella soffitta, senza dunque farsi vedere da nessuno.
La Promessa 2 6 settembre, il cast
Di seguito il cast degli attorie e dei personaggi da loro interpretati durante La Promessa, soap opera in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, nel pomeriggio di Canale 5 ed in streaming su Mediaset Infinity.
- Ana Garces: Jana;
- Eva Martin: Cruz;
- Manuel Regueiro: Alonso;
- Maria Castro: Pia;
- Joaquin Clement: Romulo;
- Arturo Sanchez: Manuel;
- Paula Losada: Jimena.