Indice dei contenuti
Eccezionalmente venerdì 8 novembre, su Canale 5, è possibile seguire, dalle 21:20 circa, un nuovo appuntamento di Endless Love. La soap opera, originaria della Turchia, prende il via subito dopo la fine della puntata quotidiana di Striscia la Notizia!.
Endless Love 8 novembre, regista e dove è girata
Endless Love, che in Turchia ha esordito con il titolo originale Kara Sevda nel 2015, è una produzione originale della società Ay Yapim. Coloro che hanno scritto la sceneggiatura della soap sono Burcu Gorgun e Ozlem Yilmaz. La regia, invece, è a cura di Hilal Saral. Le riprese si sono svolte in Turchia.
Come già preannunciato, Endless Love raddoppia anche in seconda serata. Agli appuntamenti del daytime, proposti tutti i pomeriggi sulla rete ammiraglia del Biscione dal lunedì al sabato, e a quello del prime time del giovedì, dunque, si aggiunge quello odierno.
La scelta, probabilmente, è dovuta anche agli ottimi ascolti ottenuti nelle scorse settimane: nonostante il difficile confronto contro Don Matteo, la soap turca è riuscita in più di una occasione a convincere oltre 2 milioni e mezzo di telespettatori.
Endless Love 8 novembre, la trama
Nel corso di Endless Love di oggi, venerdì 8 novembre, i protagonisti hanno oramai individuato la persona alla quale appartiene l’impronta trovata sul bottone. Si tratta di un medico della città. Nihan e Kemal, non appena lo scoprono, decidono di mettersi alla ricerca del professionista sanitario.
I personaggi principali, dopo pochi sforzi, riescono a rintracciare il medico e lo interrogano. Nonostante le accuse, però, il principale sospettato ha un alibi di ferro. Quando è accaduto il fatto, l’uomo era in viaggio lontano da Istanbul, per un anno sabbatico.
Spoiler finale
Nihan e Kemal, durante Endless Love di oggi, sono visibilmente delusi: speravano, infatti, di aver trovato la persona che cercavano. Il medico, comunque, dà loro alcune informazioni che potrebbero essere importanti. Il dottore svela ai due protagonisti che quando è tornato in servizio, in ospedale, si è reso conto che qualcuno aveva preso il suo camice, oramai scomparso. Le attenzioni di Nihan e Kemal, dunque, si concentrano sulla struttura sanitaria.
Endless Love 8 novembre, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante Endless Love, soap opera la cui nuova puntata è trasmessa in prima visione, dalle ore 21:20 circa, su Canale 5 ed in diretta streaming ed on demand tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity.
- Neslihan Atagul: Nihan;
- Burak Ozcivit: Kemal;
- Kursat Alniacik: Onder;
- Nese Baykent: Vildan;
- Kaan Urgancioglu: Emir;
- Burak Sergen: Galip.