Indice dei contenuti
Giovedì 23 gennaio, su Amazon Prime Video, è rilasciata Harlem 3. Con la terza stagione, la serie tv, appartenente al genere drammatico, giunge definitivamente al termine.
Harlem 3, regista e dove è girata
Il nuovo capitolo di Harlem è ideato da Tracy Oliver, che ha firmato anche la sceneggiatura. Le società che hanno lavorato alla realizzazione del titolo sono 3 Arts Entertainment, Amazon Studios, Tracy Yvonne Productions, Paper Kite Productions ed Universal Television.
Originale degli Stati Uniti, coloro che hanno curato la regia sono Malcolm D. Lee, Stacey Muhammad e Neema Barnette. Le riprese si sono svolte a New York, nell’omonimo quartiere di Manhattan.
Il terzo ed ultimo capitolo è composto da sei episodi, ognuno dei quali ha una durata di circa 35 minuti. Prime Video ne rilascia due alla settimana per altrettanti giovedì, a partire dalle ore 09:00.
La produzione, negli scorsi capitoli, ha ottenuto un buon successo di pubblico e critica. Non a caso, ha ricevuto alcune candidature ad importanti premi, tra cui quello come Miglior serie nuova ai GLAAD Media Awards.
Harlem 3, la trama
Al centro di Harlem 3 ci sono, ancora una volta, Camille Parks, Quinn Joseph, Angie Wilson e Tye Reynolds. Le quattro, anche nelle nuove puntate, continuano a coltivare il loro rapporto di amicizia, iniziato mentre frequentavano l’università e che si è consolidato con il passare degli anni. Al tempo stesso, però, devono affrontare non pochi problemi.
La trama inizia esattamente da dove si era interrotta al termine della seconda stagione, trasmessa nel 2023. Gli spettatori, dunque, dovrebbero scoprire subito l’identità della donna che aspetta un figlio. Nel corso degli appuntamenti, tale gravidanza è centrale nella narrazione e rischia di rompere gli equilibri fra i personaggi principali.
Spoiler finale
Nella terza stagione di Harlem, le vite delle protagoniste sono vicine ad una svolta. Le quattro devono cercare di destreggiarsi tra vita privata, famiglia e carriera lavorativa, senza trascurare aspetti importanti come quelli della maternità e delle relazioni.
Harlem 3, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante Harlem, il cui terzo ed ultimo capitolo esordisce, in Italia, dalle ore 09:00 di giovedì 23 gennaio, su Amazon Prime Video.
- Meagan Good: Camille Parks;
- Grace Byers: Quinn Joseph;
- Shoniqua Shandai: Angie Wilson;
- Jerrie Johnson: Tye Reynolds;
- Tyler Lepley: Ian Walker;
- Whoopi Goldberg: Elise Pruitt;
- Jasmine Guy: Patricia Joseph;
- Bevy Smith: Aunt Tammy;
- Juani Feliz: Isabela Benitez-Santiago;
- Jonathan Burke: Eric;
- Kadeem Ali Harris: Brandon;
- Sullivan Jones: Jameson Royce.