Indice dei contenuti
- 1
- 2 Camilla Baudino (Veronica Pivetti)
- 3 Renzo Ferrero (Enzo De Caro)
- 4 Gaetano Berardi (Paolo Conticini)
- 5 Livietta la figlia di Camilla e Renzo (Ludovica Gargari)
- 6 George (Luca Murphy) marito di Livietta
- 7 Bianca il nuovo medico legale (Valentina Pace)
- 8 Carmen (Carmen Tejedera) la ex compagna di Renzo
- 9 Potti (Zoe) il cane di Camilla
Camilla Baudino (Veronica Pivetti)
È la protagonista della serie, una professoressa dotata di un grandissimo intuito investigativo. Grazie a questa capacità risolve, settimana dopo settimana, tutti i casi di cronaca nera sui quali sta indagando il vice questore Gaetano Berardi.
Renzo Ferrero (Enzo De Caro)
È l’ex marito di Camilla. I due coniugi si sono separati e adesso Camilla e Gaetano sono andati a vivere insieme. Lui si trova a fare i conti con la sua gelosia e con il dispiacere di aver perso, forse per sempre, la donna della sua vita. Infatti Renzo è ancora innamorato della ex moglie nonostante abbia avuto un figlio da Carmen, la ex compagna che adesso ha lasciato.
Gaetano Berardi (Paolo Conticini)
Il vicequestore finalmente è riuscito a conquistare il cuore della sua Camilla. Adesso sta per trasferirsi nell’appartamento di lei lasciato libero da Renzo che è andato a vivere da solo in un appartamento vicino a quello della ex moglie. In questa stagione Berardi si troverà di fronte a scelte difficili derivanti da importanti novità professionali.
Livietta la figlia di Camilla e Renzo (Ludovica Gargari)
Livietta ha avuto una bambina e adesso deve fare i conti con la prima grande delusione: il marito George con il quale viveva a Londra l’ha tradita. Lei allora torna in Italia e irrompe così nella tranquilla vita di coppia di Camilla e Gaetano. Sarà una sorta di terzo incomodo che cambierà molti eventi nella vita della madre e del nuovo compagno.
George (Luca Murphy) marito di Livietta
Consapevole di aver fatto un errore madornale, il giovane marito inglese di Livietta farà di tutto per farsi perdonare dalla moglie. Ma sarà un compito molto difficile perché la ragazza ha un carattere duro e determinato.
Bianca il nuovo medico legale (Valentina Pace)
Anche Bianca porterà scompiglio nella vita di Camilla e di Gaetano. Arriva in città come nuovo medico legale e quindi ha il compito di affiancare il vicequestore nella risoluzione dei casi di omicidio di cronaca nera. È una donna molto affascinante sente subito un’attrazione per Gaetano. E quando ci sarà un momento di crisi tra il vicequestore e Camilla, lei ne saprà approfittare.
Carmen (Carmen Tejedera) la ex compagna di Renzo
Carmen è la madre del figlio concepito dopo una notte di passione con Renzo. La donna, che tiene molto alla sua carriera, cerca di gestire il bambino in modo da non compromettere il suo lavoro. Ad un certo punto però incontra un uomo affascinante che le fa perdere la testa. Sarà protagonista di un colpo di scena che metterà a dura prova sia Renzo che il bambino.
Potti (Zoe) il cane di Camilla
Potti è l’adorato cane della professoressa Baudino. È un quattro zampe molto allegro e affettuoso ma anche molto geloso della sua padrona. Infatti comincia a non sopportare il vicequestore mostrando sempre di preferirgli il suo padrone storico Renzo. Il dilemma su chi dovrà avere “l’affidamento” di Potti getterà nella disperazione Camilla.