Lunedì 25 settembre
Emilia (Sandra Cervera) viene, finalmente, scarcerata e Raimundo (Ramon Ibarra) decide di dimettersi dal suo ruolo governativo. Donna Francisca (Maria Bouzas) ammette le sue colpe, ma Raimundo, stanco delle sue menzogne e dei suoi comportamenti ipocriti, questa volta non sembra disposto a perdonarla.
Ismael insinua il dubbio che sia stato Matias ad informare il giornalista su quanto accaduto nei laboratori di Los Manantiales.
Martedì 26 settembre
Ismael (Nacho Montes) sta facendo di tutto affinchè Camila (Yara Puebla) possa avere un incidente e farsi del male “accidentalmente”. Intanto don Cristobal Garrigues (Carlos de Austria) e’ tornato a Puente Viejo, ma nessuno ne conosce le ragioni. La sola vista del funzionario mette tutti in grande preoccupazione e si teme il peggio.
Mercoledì 27 settembre
Hernando Dos Casas (Angel de Miguel) decide di affrontare Camila e le parla, con tutta sincerità, di un dubbio che lo affligge da tempo e che riguarda la sua gravidanza. Quali saranno le reazioni di Camila?
Giovedì 28 settembre
Rogelia si intrufola nella stanza di Ismael e, approfittando della sua assenza, comincia a cercare tra le cose del giovane sperando di trovare quello che le interessa.
Cristobál Garrigues riprende la sua aria spavalda e si presenta alla locanda. La sua presenza incute timore e tutti cominciano a temere le mosse future dell’uomo che già in passato si è fatto odiare. Gli abitanti di Puente Viejo pensano addirittura di coalizzarsi insieme e combattere strenuamente ovemai dovesse annunciare il suo nuovo insediamento come Delegato del Governo. Quali saranno le reazioni di Raimundo?
La puntata di venerdì 29 settembre va in onda in prima serata, Ne riparleremo.