Martedì 3 ottobre
Cristobal marca stretto Carmelo e gli ordina di far firmare una procura a Severo. Hernando dos Casas (Angel de Miguel) parte per i funerali di Rogelia ed Ismael e ne approfitta per cercare la cartella che Rogelia aveva trovato in camera sua. Alla villa arriva, inaspettata, Caridad, la sorella gemella di Fe.
Mercoledì 4 ottobre
Beatriz si dichiara ad Ismael (Nacho Montes) ma lui le dice chiaramente di non essere la persona giusta per lei. La morte di Rogelia ha sconvolto tutti, ma Camila e’ particolarmente preoccupata per le ultime parole pronunciate da Rogelia e comunque non crede al suicidio. Fe promette a Caridad di prendersi cura di lei, ma donna Francisca non e’ d’accordo e non esita a buttarle fuori dalla villa.
Giovedì 5 ottobre
Cristobal riunisce tutti i residenti alla locanda per un’importante comunicazione. Matias chiede spiegazioni a Beatriz e la ragazza mette fine al loro fidanzamento.
Beatriz (Giulia Charm) rompe la sua storia con Matias (Ivan Montes), dicendogli che non se la sente di continuare una relazione conflittuale per la mancanza di fiducia che entrambi dimostrano nei confronti dell’altro. In realta’ la ragazza e’ infatuata di Ismael, benche’ lui, dopo il bacio e la dichiarazione d’amore, l’abbia rifiutata.