Lunedì 16 ottobre. Episodio 4851
Pieno di sensi di colpa per aver tradito Rossella, Patrizio prova a tornare alla sua vita normale ma qualcuno sta per scoprire la verità. Alice confida a Marina che la scorsa settimana Ferri è stato con lei e sua madre: quale sarà la reazione della donna? Otello si sta godendo gli ultimi giorni della sua vita di vigile fino al momento in cui non s’imbatterà in una nostra vecchia conoscenza.
Martedì 17 ottobre. Episodio 4852
Messo alle strette dal padre, Patrizio dovrà affrontare le sue responsabilità. Dirà a Rossella tutta la verità? Ferri respinge le accuse di Marina, accusandola di essere ancora gelosa di lui. Come reagirà la Giordano? L’anatema lanciato da Pinaso segnerà negativamente la giornata di Otello tanto da spingerlo a prendere una decisione che rischia di mandare all’aria i piani per i festeggiamenti del suo pensionamento.
Mercoledì 18 ottobre. Episodio 4853
Raffaele sfoggerà tutto il proprio talento culinario nella sfida contro Patrizio… avrà davvero il coraggio di eliminarlo dallo show? L’affettuosa cordialità di Peppino e Luisa restituirà a Franco un po’ di buonumore. I ragazzi dello studio Navarra sono sempre più tesi per l’imminente inizio del processo a Luca Grimaldi.
Giovedì 19 ottobre. Episodio 4854
Niko, Ugo e Susanna, concentrati sull’impervia strategia processuale da seguire, riceveranno una visita inattesa quanto provvidenziale… La finale di Chef Parade non è più un miraggio per Patrizio ma il prezzo che ha dovuto pagare per raggiungerla potrebbe avere delle gravi ripercussioni sul versante personale… Mentre la serenità con Angela è un ricordo sempre più lontano, Franco avrà modo di apprezzare il bel rapporto fra Peppino e Luisa e le qualità della ragazza…
Venerdì 20 ottobre. Episodio 4855
Ugo e Niko informeranno Luca della testimonianza di Anita che potrebbe scagionarlo. Come reagirà Grimaldi? Blindato in casa per non sfidare la cattiva sorte, Otello rischierà di non presentarsi alla festa per il suo pensionamento. Riusciranno a schiodarlo da casa? A pochi giorni dalla riapertura del Vulcano, Andrea e Silvia saranno ancora senza un cuoco, ma potranno trovarne addirittura due…