Lunedì 30 ottobre
Mauricio racconta alla Guardia civile quanto concordato con Francisca: le sue ferite sono dovute all’aggressione da parte di un branco di lupi. Francisca ordina a Fe di non civettare piu’ con Mauricio. Nicolas parla ad Hernando dei suoi sospetti su Damian, ma Hernando sembra non credergli. Fe accetta, suo malgrado, di sottomettersi agli ordini della sua signora ed inizia a trattare diversamente Mauricio. Carmelo ed Adela si accordano per partire insieme segretamente.
Martedì 31 ottobre
Damian cade nella trappola tesa da Hernando e si rivela in tutta la sua mostruosa crudelta’, prima aggredendo suo padre ed il dottore e poi trascinando Beatriz nel magazzino ed una volta arrivato anche Hernando, innesca un incendio.
Damian vuole farla finita e morire assieme a Beatriz ed Hernando in un incendio da lui stesso appiccato. Beatriz ed Hernando riescono a salvarsi. Hernando salva anche Damian, ma il giovane dopo aver chiesto perdono al padre e alla sorella esala l’ultimo respiro.
Mercoledì 1 novembre
Adela e’ venuta a sapere da Garrigues che Carmelo ha ucciso suo marito quindi, disperata, lo caccia via dicendogli che non lo vuole vedere mai piu’.
Giovedì 2 novembre
Cristobal obbliga Carmelo a restare al suo servizio altrimenti uccidera’ Ulpiano davanti a sua madre. Purtroppo Carmelo non puo’ fare altro che accettare queste condizioni. Finalmente e’ arrivata la stufa, ma Dolores non intende accenderla. Teme che possa scoppiare un incendio e che venga distrutto il suo emporio. Beatriz vorrebbe riallacciare i rapporti con Matias, ma lui preferisce rimanere suo amico. Camila ha perso il bambino e non riesce a darsi pace.
Venerdì 3 novembre (la puntata va in onda in prima serata)
A Los Manantiales non c’e’ un bel clima. Hernando soffre per la perdita del bambino e per non essere riuscito a salvare Damian. Fe ripensa a sua sorella e non puo’ evitare di piangere. Mauricio se ne accorge, chiede spiegazioni, ma Fe lo allontana bruscamente. Francisca affronta Fe e minaccia di licenziarla se non torna a sorridere e a comportarsi come sempre. Carmelo dice ad Adela che, se partira’, Garrigues uccidera’ Ulpiano…