Lunedì 20 novembre. Episodio 4876
Elena incasserà il rifiuto di Andrea che non vuole essere coinvolto nel furto dei quadri a casa Palladini. Rinuncerà all’idea o persevererà nel suo azzardato proposito? Infastidito dai rimproveri ricevuti in famiglia, Patrizio rivaluterà l’idea di lavorare come cuoco al Vulcano, ma solo alle sue condizioni. Guido si irrigidirà con Cerruti riguardo alla questione dei lavori nella casa di proprietà e Mariella lo criticherà aspramente, ma il suo atteggiamento le si potrebbe ritorcere contro.
Lunedì 21 novembre. Episodio 4877.
Franco trascorre la prima giornata solo con Bianca, che sembra turbata dalla separazione tra lui e Angela, mentre Colace decide di denunciare Gaetano, ma passare dalle intenzioni ai fatti non sarà facile. Elena seduce Roberto ed entra in possesso del codice per disattivare l’allarme di casa. Patrizio inizia a lavorare al Vulcano, cavandosela bene, pur tra inevitabili tensioni, soprattutto con Arianna.
Mercoledì 22 novembre. Episodio 4878
Elena, decisa a portare a termine il suo piano, coglierà un’occasione favorevole per crearsi un alibi. Dopo il pestaggio subìto da Gaetano Prisco, Colace accoglierà scosso e spaventato l’arrivo di Franco e Peppino nel suo bar. Al Vulcano, Arianna dovrà fronteggiare l’egocentrismo e le manie di grandezza di Patrizio.
Giovedì 23 novembre. Episodio 4879
Mentre Franco e Peppino appaiono frustrati e amareggiati per il loro fallimento con Colace e per l’impossibilità di farla pagare a Prisco, Angela si sta legando sempre di più a Valentina, senza sapere che il compagno della sua nuova amica è qualcuno che mai avrebbe immaginato. Dopo aver rubato il quadro, Elena vivrà momenti di forte tensione: riuscirà a scamparla? Intenzionato a stringere i rapporti con Renato, Otello gli propone di frequentarsi di più coinvolgendo anche Teresa e Nadia: come andrà a finire?
Venerdì 14 novembre. Episodio 4880.
Mentre Elena sarà sulle spine, in attesa di notizie dal Palazzo, Ferri scoprirà il furto del quadro. Su chi indirizzerà i suoi sospetti? Inconsapevole di aver cercato conforto proprio nella tana del lupo, Angela allontanerà sempre di più Franco dalla sua vita. Quella che sembrava essere un’idea balzana di Otello si rivelerà un’occasione importante per Nadia e Teresa.