Attivo dal 24 dicembre propone tutti gli episodi delle prime 11 stagioni della serie. Consente così ai telespettatori di poter rivivere le emozioni dei primi incontri e dei primi amori di Meredith (Ellen Pompeo).
Si rinnova così la tradizione di Sky che trasforma uno dei propri canali in una rete dedicata. Gli amanti del medical drama più conosciuto al mondo potranno così rivedere tutte le stagioni complete della serie incentrata sulle vicende della dottoressa Meredith e dei suoi colleghi. Si potrà così rivivere l’incontro con Derek Shepherd (Patrick Dempsey), i giorni trascorsi nell’ ospedale in qualità di specializzandi di personaggi come Izi Stevens (Catherine Heigl) e Cristina Yang interpretata dalla celeberrima (Sandra Oh).
Grey’s anatomy parla italiano
Ricordiamo che, nella recente stagione, nel cast di Grey’s Anatomy è entrata anche un’italiana, si tratta di Stefania Spampinato che interpreta il personaggio di “Carina De Luca“. La Spampinato è di origine siciliana, proveniente da un piccolo paese alle pendici dell’Etna che si è trasferita a Los Angeles ed ha avuto il privilegio di essere scelta dalla mega producer Shonda Rhymes per un ruolo anche abbastanza importante all’interno di Grey’s Anatomy.
I telespettatori hanno avuto modo di conoscere il personaggio di Carina De Luca che la Rhymes ha voluto delineare molto bene. Infatti la new entry non fa mistero di avere una particolare predilezione per il sesso. Già all’interno del serial l’abbiamo vista dichiarare molto apertamente che la sessualità è una parte molto importante della sua vita e della sua carriera. Il fratello però non sopporta le sue scelte ed è messo in frequente imbarazzo proprio dalle dichiarazioni e dalle battute della sorella quando sono insieme.
Il ruolo che la Spampinato interpreta all’interno di Grey’s Anatomy è quello di una ginecologa lesbica che studia le cellule celebrali femminili durante l’orgasmo. Carina è la sorella di Andrew De Luca (Giacomo Giannotti) che alla fine decide di riunirsi con il fratello.
Esiste anche una scena all’interno della quattordicesima edizione di Grey’s Anatomy in cui Carina e il fratello discutono in italiano, o meglio in dialetto siciliano. Questa scena, ha dichiarato la stessa Shonda Rhymes, è stata realizzata proprio per il pubblico italiano che ha mostrato di amare moltissimo la serie.
Grey’s Anatomy è una serie televisiva Made in USA trasmessa dal 2005. Si tratta in particolare di un medical drama che ha avuto ed ha ancora come protagonista la dottoressa Meredith Grey, tirocinante di chirurgia nell’immaginario Seattle Grace Hospital sito naturalmente nella cittadina di Seattle.
Dunque è possibile riavvolgere il nastro della narrazione sul canale dedicato Fox Life Grey’s Anatomy fino al prossimo 16 gennaio, alle ore 6:00 del mattino.