Indice dei contenuti
Lunedì 12 febbraio (puntata day time)
Belen e’ in paese con una vicina e Nicolas si offre di andare a cercarla. Cristobal (Carlos De Austria) comincia a riprendersi. Firma i documenti che gli da’ Francisca, ma sospetta qualcosa. Neanche Severo e’ tranquillo, perche’ le ricerche che ha fatto con Carmelo sembrano indicare che Francisca sta cercando di ingannarli, e Adela lo conferma.
Lunedì 12 febbraio (puntata prime time)
Matias e Beatriz (Giulia Charm) sistemano il loro nido d’amore. Sono felici, ma qualcosa non va per il verso giusto.
Donna Francisca (Maria Bouzas) confessa a Raimundo di aver deciso di impossessarsi delle proprieta’ di Severo e lui cerca di dissuaderla. Onesimo e Hipolito cercano di convincere il paese a utilizzare la nuova parola che hanno inventato. Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) e’ costretto a tornare a casa poco dopo essere partito e trova Camila (Yara Puebla) , Beatriz e Nicolas in compagnia della piccola Belen.
Hernando torna e trova Belen in casa. Si arrabbia con Camila per avergli tenuto nascosto il suo piano. In seguito, pero’, chiede scusa alla moglie e i due si riappacificano, ma lui rivelera’ a Don Anselmo di aver detto una bugia ancor piu’ grave alla moglie.
Martedì 13 febbraio
Matias, Nicolas e Alfonso intrattengono Onesimo e Hipolito parlando in modo incomprensibile per farli arrabbiare. Francisca convince il sergente Cifuentes a mandare delle squadre di ricerca per catturare Garrigues, ma lei lo vuole morto, quindi ordina a Mauricio di creare un’altra squadra in segreto di uomini spietati.
Mercoledì 14 febbraio
Fe si scontra con Nazaria che non e’ affatto cosi’ mite a conciliante come vuol far credere.
Giovedì 15 febbraio
Severo minaccia nuovamente Francisca. La signora Montenegro sembra non avere scampo.
Venerdì 16 febbraio
Severo aggredisce Francisca, ma l’intervento di Raimundo evita che la situazione degeneri. Emilia inizia a sospettare che il disegno delle more sia stato fatto da Beatriz.