Indice dei contenuti
Lunedì 19 febbraio. Puntata numero 4941
Mentre Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) devono cercare di capire se tutto quello che è successo può rappresentare un nuovo inizio tra di loro, Gaetano, dopo il funerale del figlio, trova un pretesto per sfogare tutta la sua rabbia. Nel frattempo Alberto sembra molto interessato a guadagnare a qualunque costo l’amicizia di Sandro, in nome della gloriosa famiglia Palladini.
Martedì 20 febbraio. Puntata numero 4942
Per Peppino il confronto molto acceso con Gaetano ha un epilogo drammatico inaspettato. Trascorrono ore di grande apprensione per la sua vita mentre Valentina fa una scoperta che mai avrebbe voluto fare. La sintonia tra Sandro e Alberto aumenta sempre di più e, nel frattempo, Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) è costretto ad affrontare una difficile decisione. Guido approfitta sempre più dell’accondiscendenza di Mariella che sembra oramai quasi finita. Ma l’uomo non se ne rende conto.
Mercoledì 21 febbraio. Puntata numero 4943
Vittorio sospetta che Anita non gli dia retta perchè ha un altro fidanzato. Allora decide di seguire la ragazza per scoprire un eventuale altro legame. Intanto Luisa (Sonia Aquino) e Franco vivono momenti di apprensione perchè attendono di conoscere le vere condizioni di Peppino. Angela dà a Valentina il consiglio di lasciare Gaetano. Ma non è sicuro che la giovane segua il suo suggerimento. Infine Ferri viene a sapere che Alberto e suo figlio Sandro sono sempre più vicini. E la notizia non gli fa piacere.
Giovedì 22 febbraio. Puntata numero 4943
Vittorio è in profonda crisi: ha scoperto che Anita sta frequentando di nascosto Luca. Allora non trova di meglio che affrontarla. Il confronto tra i due è molto duro.La vita di Peppino è ancora appesa ad un filo ed i familiari sono molto angosciati. E Serena nota che Filippo (Michelangelo Tommaso) è troppo preso dal suo nuovo lavoro.
Venerdì 23 febbraio. Puntata numero 4944
Valentina (Maria Chiara Augenti) decide di allontanarsi da Gaetano e da Angela. Questo sarà motivo della grande apprensione che avrà la sua amica per lei. Franco reagisce di impulso alla notizia che l’infarto da cui è stato colpito Peppino è sicuramente causato dal suo incontro con Prisco.