Immaturi – la serie | anticipazioni puntata 2 marzo
Messe da parte le vicende scolastiche, la scorsa settimana i sentimenti l’hanno fatta da padrone. Luisa e Lorenzo hanno deciso di restare amici, Piero (Luca Bizzarri) ha preso la decisione di impegnarsi seriamente con Claudia, ma un’incomprensione rischia di mettere in crisi tutto. Francesca ha ceduto alle lusinghe di Daniele, mentre Serena, dopo aver lasciato Gigi, si è fatta di nuovo ammaliare dalla ricchezza ed è tornata insieme al marito.
I sei protagonisti nonostante un percorso scolastico tutt’altro che felice vengono ammessi all’esame di maturità. La preside, però, in cambio, chiede molto più impegno. Per i quarantenni non appare facile studiare, immersi come sono nei loro problemi famigliari, sociali e sentimentali.
Piero è mortificato per quanto successo con Claudia (Ilaria Spada), la quale ha trovato nell’automobile dell’uomo un seggiolone da bambino. La donna non ne vuole sapere più nulla, anche perché deve aiutare Simona, la sua allieva malata. La cura ufficiale salta perchè la ragazza partecipa ad una gara di danza e così per comprarle i medicinali vietati, la professoressa torna a ballare pole dance in un night club. Piero la scopre e a sua volta si sente deluso.
Francesca dopo un lungo corteggiamento ha ceduto a Daniele (Daniele Liotti), il quale una volta scoperta la sua dipendenza sessuale, e non alcolica, si sente sotto pressione e la molla. Virgilio (Paolo Kessisoglu) si allontana definitivamente da sua moglie, e decide di dare una chance a Doriana (Ludovica Bizzaglia), nonostante la differenza d’età.
Dopo la loro avventura in gita e le finte malattie, Luisa (Irene Ferri) e Lorenzo (Ricky Memphis) sono di nuovo soltanto amici. L’agente immobiliare scopre che il fidanzato dell’amica la tradisce spensieratamente. Quando sta per rivelarle la verità è bloccato da una tremenda novità: la donna ha appena accettato la proposta di matrimonio di Flavio.
Non c’è pace per Serena (Sabrina Impacciatore). La donna si accorge di amare Gigi (Paolo Calabresi), e nonostante il modo in cui l’ha trattato al ritorno del marito, riesce a riconquistarlo. Sul più bello arriva la notizia della gravidanza che costringe i due a dirsi nuovamente addio. Sorte differente per i rispettivi figli: Lucrezia (Carlotta Antonelli) e Savino (Andrea Carpenzano) si ritrovano per caso e il loro sentimento puro e sincero esplode nuovamente.
Immaturi – la serie | come vederla | streaming
Chi non riuscisse a vedere la serie in tv, può connettersi in streaming al sito ufficiale di Mediaset: http://www.mediaset.it/. Sempre sullo stesso portale poi sarà possibile dal giorno successivo rivedere l’intera puntata, video inediti e spezzoni divertenti.