Indice dei contenuti
Lunedì 5 marzo. Puntata numero 4951
Sembra che Franco e Angela non vogliono decidersi a riconciliarsi. Ma quando la situazione tra i due appare sempre più incerta, ecco che accade un evento che potrebbe affrettare la riappacificazione. Intanto Alberto pare deciso a parlare con Sandro per spronarlo a ritrovare l’orgoglio dei Paladini. E Marina scopre che Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) ha agito alle sue spalle riguardo alla commessa di Veronica Viscardi. L’arrivo di Emanuele Roversi porta un po’ di scompiglio nelle vite di Silvia e di Teresa con il disappunto di Otello e di Michele.
Martedì 6 marzo. puntata numero 4952
Mentre si inaspriscono i rapporti tra Sandro e roberto, Alberto guadagna sempre più terreno con il nipote, conquistando un e finalmente la fiducia. mentre Giulia (Marina Tagliaferri) e Renato apprendono della decisione di Franco e di Angela di sposarsi, Giovanna convoca una vecchia conoscenza di Franco per incastrare prisco. L’incontro tra Michele ed Emanuele Roversi non va però secondo le aspettative di Silvio. Al contrario viene a galla una gelosia improvvisa da parte del giornalista.
Mercoledì 7 marzo. Puntata numero 4953
Grazie alla testimonianza di Ciro, Giovanna (Clotilde Sabatino) ha finalmente ottenuto le prove per mandare in carcere Gaetano. Come previsto da Alberto e da Veronica, i rapporti tra Sandro e Roberto si fanno sempre più tesi. Michele comincia ad essere ancora più geloso del rapporto tra Silvia e il suo editore.
Giovedì 8 marzo. Puntata numero 4954
Sempre più in crisi Vittorio cerca di reprimere i sentimenti che prova per Anita. Ma proprio quando comincia a convincersi che l’amore potrebbe anche non essere un sentimento serio, viene coinvolto in un evento inaspettato. Nel giorno in cui si celebra la figura femminile, mentre Franco si prepara a salutare il suo amico Peppino per tornare con le donne della sua vita, Nico vive un momento di forte tensione con Susanna (Agnese Lorenzini).
Venerdì 9 marzo. Puntata numero 4955
Sconvolto per il momento di passione vissuto con Anita, Vittorio individua in Grimaldi la vera causa del malessere della ragazza. Poi si rende conto che Luca potrebbe nascondere un segreto. Rossella (Giorgia Gianetiempo) nel frattempo è delusa e disorientata per il comportamento di Diego.