Indice dei contenuti
Lunedì 12 marzo. Puntata numero 4956
Dopo uno scontro con Vittorio, Luca (Marco Basile) gli racconta tutta la triste verità sul suo reale legame con Anita. Alla ricerca di un lavoro a Napoli per stare vicina alla figlia, Elena sostiene un colloquio per entrare come segretaria in uno studio legale.
Martedì 13 marzo. Puntata numero 4957
Per non creare ulteriori sofferenze alla sua famiglia, Diego decide di prendere una decisione molto difficile che costringe Raffaella (Giorgia Gianetiempo) a fare i conti con i suoi sentimenti. Elena (Valentina Pace) nel frattempo riceve una notizia che potrebbe influire positivamente sul suo futuro. Vittorio è sempre più innamorato di Anita e non sa se raccontarle che cosa ha saputo da Luca Grimaldi.
Mercoledì 14 marzo. Puntata numero 4958
Dopo aver assistito all’abbraccio fra Diego e Rossella, Patrizio accusa il durissimo colpo. Ma si sforza di resistere e di pensare ad una decisione clamorosa e spiazzante. Silvia (Luisa Amatucci) sembra essere sempre più conquistata dal subdolo Emanuele. A questo punto Michele (Alberto Rossi) si impegna per trovare il modo di recuperare il terreno.
Giovedì’ 15 marzo. Puntata numero 4959
La scoperta di un documento sulla possibile dismissione del settore velistico dei Cantieri porta Sandro ad una reazione inaspettata. Naturalmente se questa decisione fosse davvero presa, potrebbe cambiare totalmente il futuro dei cantieri stessi. Nel frattempo il legame tra Diego e Patrizio si fa più intenso. E Rossella si sente sempre più confusa e arrabbiata perché la sua situazione sentimentale le sta provocando una sensazione di grande vuoto. Infine Nico sta per ricevere da Susanna (Agnese Lorenzini) una proposta imprevista.
Venerdì 16 marzo. Puntata numero 4960
Patrizio ha un sofferto confronto con Rossella. Raffaele prova a convincere Diego a rimanere rinunciando al progetto che aveva fatto di partire. Manipolato ad arte da Alberto, Sandro è determinato ad avere voce in capitolo nella gestione dei cantieri, mentre Marina (Nina Soldano) ha in mente ora una soluzione per farlo ragionare.