Indice dei contenuti
Lunedì 19 marzo
Vittorio è sempre più coinvolto da Anita. Ma la ragazza potrebbe fare una sconvolgente scoperta. intanto Andrea (Davide Devenuto) è un po’ amareggiato perché il giorno della festa del papà volge al termine e Alice sembra essersene completamente dimenticata.
Martedì 20 marzo
Anita appare completamente sconvolta perché ha saputo che Grimaldi (Marco Basile) è suo padre. Intanto mentre cresce il legame con Alberto, Sandro si mostra sempre più determinato e rivendica con forza maggiore il suo ruolo all’interno dei Cantieri. Questo atteggiamento riesce a mettere Marina (Nina Soldano) con le spalle al muro. Vi si aggiunga, poi, una drastica decisione che potrebbe cambiare il futuro. Silvia comincia ad avere sospetti su Roversi.
Mercoledì 21 marzo
Esasperato e contrariato dalla decisione di Sandro riguardo ai Cantieri, Roberto perde la pazienza e decide di affrontare duramente il figlio. Preoccupato per Anita, Luca chiede aiuto a Vittorio perché spera di placare la rabbia e il profondo malessere della ragazza. Intanto delusa dal doppio gioco di Emanuele, Silvia (Luisa Amatucci) trova in Arianna (Samanta Piccinetti) una inaspettata alleata.
Giovedì 22 marzo
La puntata inizia con Elena che appare molto soddisfatta del proprio lavoro. Si tratta di una nuova occupazione ma molto presto si rende conto che la sua vita allo studio Enriquez potrebbe poi non essere così facile. Sconvolta per quanto ha appreso su suo padre, Anita (Ludovica Bizzaglia) vorrebbe cancellare Luca dalla propria vita. Ma non sarà così semplice. Alberto sembra oramai in grado di manovrare Sandro a proprio piacimento senza che Roberto se ne renda conto.
Venerdì 23 marzo
Vittorio sta cercando invano Anita perchè è in pensiero per le condizioni psicologiche in cui versa. Intanto la giovane donna da sfogo a tutto il suo disperato risentimento contro Luca. Mentre Nico (Luca Turco) prova ad estorcere a Susanna (Agnese Lorenzini) il suo consenso alla convivenza in Terrazza, Elena va in crisi per il comportamento di Enriquez nei suoi riguardi.