Indice dei contenuti
Furore 2 | dove eravamo rimasti
Giordano, il cameriere dell’Hotel Regina, in punto di morte era riuscito a fornire un minuscolo ma prezioso indizio a Giovanna per scoprire cosa accadde alla madre 20 anni prima. Franco Belomonte resta sempre al fianco della donna per fare luce sul passato di Anna e questo lo porta, lentamente, a mettere in discussione la verità fornita dal perfido Calligaris.
Il sentimento tra Marisella e il cognato Saro è sempre più forte e per cercare di resistere al cognato, la ragazza abbandona per un breve periodo Lido Ligure. Il suo ritorno in città però è giustificato dal desiderio di vendicare il marito Vito, assassinato su commissione dell’imprenditore Osvaldo Calligaris. Nell’ultimo episodio abbiamo visto come Calligaris tenti in tutti i modi di sviare le indagini.
Furore 2 | anticipazioni puntata 25 marzo
Dopo una lunga e faticosa ricerca, finalmente Giovanna (Raffella Di Caprio) riesce a fare luce sul passato della madre Anna e, scopertaancora più importante, a comprendere il significato della misteriosa lettera “A” che tiene tatuata sul fianco. Franco Belmonte (Francesco Ferdinandi), dopo essere stato sempre accanto a Giovanna, deve affrontare a muso duro le menzogne di Osvaldo Calligaris (Remo Girone) e soprattutto una rivelazione sconvolgente legata al suo passato.
Il lato umano dei personaggi non viene mai messo in secondo piano. Così, Marisella (Adua Del Vesco), decide di mettere da parte tutte le titubanze e torna a Lido Ligure, per vivere alla luce del giorno la sua storia d’amore con Saro (Massimiliano Morra), il quale entusiasta la accoglie tra le sue braccia. Il lungo corteggiamento ha portato a centrare l’obiettivo finale. Questa decisione fa infuriare Giuseppina, la quale, gelosa, dopo i ripetuti avvertimenti dei precedenti episodi, decide di passare all’azione per vendicarsi.
Furore 2 | ascolti
La prima serie della fiction di Canale5 aveva ottenuto un ottimo riscontro di pubblico, tanto da convincere Mediaset a bissare l’appuntamento. Quest’anno però le intrigate vicende personali e criminali di Lido Ligure non riescono a coinvolgere il pubblico. Anche sette giorni fa Furore 2 ha ottenuto il 10% di share, pari a 2.481.000 telespettatori.
Furore 2 | come vederla | streaming
La fiction, oltre che in diretta su Canale5, è possibile seguirla in streaming sul sito ufficiale Mediaset: http://www.mediaset.it/, e on-demand nei giorni successivi sullo stesso portale. Qui saranno a disposizioni anche sintesi, contenuti inediti e le anticipazioni della prossima puntata.