Indice dei contenuti
È arrivata la felicità 2 | dove eravamo rimasti
Le vicende sentimentali, e non solo, di Orlando e Angelica continuano a condizionare anche le vite della loro famiglia super allargata. La donna è alle prese con un tumore, e nonostante abbia accettato l’invito del compagno e abbia iniziato la cura, le cose tra i due non vanno bene.
Orlando è super geloso del dottor Ravalli e per questo fa continue scenate, tanto che Angelica sette giorni fa ha anche deciso di allontanarsi dal compagno per qualche giorno. Alla fine dell’episodio però tra i due è tornato il sereno, tanto che hanno deciso di realizzare il sogno di Nunzia e Pietro: sposarsi tutti e quattro insieme nello stesso giorno.
È arrivata la felicità 2 | anticipazioni episodi 25 marzo
Nell’episodio “Quando mi sono messo a nudo per te” i telespettatori ritrovano le due coppie a pochi giorni dal doppio matrimonio. Come da tradizione, la sera prima del fatidico sì, le future spose si dedicano ad una festa d’addio al nubilato. Nunzia e Angelica (Claudia Pandolfi) festeggiano a casa di quest’ultima, insieme a tre spogliarellisti particolari…Orlando, Pietro ed Emanuele. Quest’ultimo è stato convinto dagli adulti dopo essere stato visto sotto casa ad aspettare Laura.
La serenità non coinvolge però l’intera famiglia: mentre Rita e Valeria vivono il loro amore a gonfie vele e Laura ed Emanuele tornano insieme, Umberto soffre per questo riavvicinamento e Francesca pensa solo ed esclusivamente a Luca. I problemi non sono finiti qui; Angelica infatti inizia a sentirsi strana.
A seguire l’episodio “Quando abbiamo detto quattro sì”.
Finalmente arriva il giorno delle nozze e nonostante qualche inconveniente il successo sarà garantito. Valeria arriva in ritardo e per questo Angelica decide di affidare il ruolo di testimone a Francesca. Le due donne discuteranno al party nella casa di Guido ma poi avranno un chiarimento. La “ritardataria” è nervosa perché teme che la bambina di Rita sia in realtà di Luca.
I sentimenti continuano a sconvolgere le vite dei protagonisti. Giovanna, dopo mille tentennamenti, decide lasciarsi andare con Antongiulio, grazie anche ai preziosi consigli di Mago Mario. Umberto utilizza la tecnica del “chiodo schiaccia chiodo” e per dimenticare Laura si consola con una delle figlie di Mario. A stravolgere la felicità però arriverà un imprevisto che coinvolgerà Angelica.
È arrivata la felicità 2 | dove vederla | streaming
Per chi non fosse a casa, è possibile seguire i due nuovi episodi di E’ arrivata la felicità anche al pc, in streaming sul sito ufficiale della Rai: https://www.raiplay.it/dirette/rai1. Il portale mette inoltre a disposizione inediti ed interessanti contenuti complementari, oltre a tutte le precedenti puntate on-demand.