Indice dei contenuti
Furore 2 | dove eravamo rimasti
Giovanna è riuscita a fare luce sul passato della madre Anna e sulla lettera “A” tatuata sul fianco della donna. Prezioso è stato l’aiuto di Franco (Francesco Ferdinandi) che però scopre di essere stato tradito da Osvaldo Calligaris (Remo Girone), il quale è suo padre. L’imprenditore intanto cerca di depistare in tutti i modi possibili le indagini sulla morte di Vito.
Marisella (Adua Del Vesco) tenta in tutti i modi di resistere a Saro. E dopo aver tentato anche la fuga da Lido Ligure, decide di vivere alla luce del sole la storia d’amore con il cognato. La decisione manda su tutte le furie Giuseppina, la quale in preda alla gelosia, cerca di ideare piani per punire la ragazza.
Furore 2 | anticipazioni puntata 1 aprile
Franco Belomonte, dopo l’incidente della settimana scorsa, viene dichiarato dai dottori fuori pericolo. Giovanna (Raffella Di Caprio) nonostante l’attrazione per l’uomo deve rispettare il voto fatto al suo capezzale. Questo la costringe ad abbandonare Lido Ligure e a rinunciare alla sua sete di vendetta. La sua vita sembra prendere una direzione non voluta e non gratificante.
Nella cittadina i sentimenti si intrecciano sempre di più alle misteriose vicende di cronaca. Osvaldo Calligaris deve affrontare la paura di perdere il figlio Franco; questo lo spingerà a prendere una decisione pericolosissima, che causerà conseguenze esplosive e imprevedibili. Giuseppina (Clotilde Esposito), non riesce ad accettare la storia d’amore tra Saro (Massimiliano Morra) e Marisella. In preda a rabbia, frustrazione e gelosia attua un piano diabolico per vendicarsi e rovinare la vita dei neo fidanzatini.
Furore 2 | ascolti
Canale5, dopo i successi di Rosy Abate – La serie e L’Isola di Pietro, ha continuato a puntare sulla fiction per combattere la dura concorrenza di Fabio Fazio e Massimo Giletti. In questo caso la scelta non ha pagato; Furore 2, infatti, continua ad insabbiarsi intorno al 10%. Sette giorni fa nonostante il crollo di Storie Maledette, ha conquistato il 10,4% di share.
Tra le novità di questa seconda stagione c’è Francesco Monte, che veste i panni di Giuseppe Cannavale, un giovane impiegato comunale. Il ragazzo dimostra amicizia a Saro e soprattutto, nonostante il matrimonio con una donna del Nord, non tradirà mai le sue radici meridionali. Un ruolo secondario, ma un’ottima opportunità per far dimenticare il tanto discusso “Cannagate“.
Furore 2 | come vederla | streaming
La fiction, oltre che in diretta su Canale5, è possibile seguirla in streaming sul sito ufficiale Mediaset: http://www.mediaset.it/. Per gli appassionati, a disposizione sul portale anche sintesi, anticipazioni, video inediti e tutte le precedenti puntate.