Indice dei contenuti
Lunedì 2 aprile. Puntata numero 4971
Serena (Miriam Candurro) scopre che l’attaccamento di Filippo (Michelangelo Tommaso) al lavoro sta diventando una vera e propria esagerazione. L’uomo non ha tempo che per i propri impegni professionali. Così i due si scontrano in maniera molto dura. Rientrato a Napoli dopo l’incontro con Claudio, Ferri riferisce a Marina il suo fallimento e lei decide che estromettere Roberto dalle imprese è oramai l’unica maniera per evitare la rottura definitiva.
Martedì 3 aprile. Puntata numero 4972
Le incomprensioni tra Filippo e Serena crescono sempre di più e un bel giorno sfociano in una decisione che rischia di allontanarsi definitivamente. Nel frattempo Susanna (Agnese Lorenzini) confida ad Ugo (Raffaele Imparato) le molte difficoltà che incontra nella sua convivenza con gli abitanti della terrazza. Intanto Mariella fortemente delusa dal comportamento di Guido fa uno sgradevole incontro.
Mercoledì 4 aprile. Puntata numero 4973
Stanca delle continue bugie di Alice e delle intromissioni di Marina nella gestione della figlia, Elena subisce anche pressioni da parte di Enriquez. Allarmata dei comportamenti di Filippo, Serena chiede consiglio a Giulia. Rientrati a Napoli insieme con Viola e Antonio, Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Maria Giulia Cavalli) si rendono conto che la figlia è molto stanca.
Giovedì 5 aprile | Puntata numero 4974
In crisi dopo aver ceduto alle proposte di Enriquez, Elena sta per trovarsi faccia a faccia con qualcuno che non gradisce affatto le attenzioni particolari che l’avvocato rivolge alla sua nuova segretaria. Intanto consapevole che la situazione con Sandro è irrecuperabile, è messo alle strette da Marina (Nina Soldano), Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) prende una sofferta decisione.