Indice dei contenuti
Furore 2 | dove eravamo rimasti
Franco Belmonte si salva quasi miracolosamente dall’incidente in cui è stato coinvolto. Giovanna (Raffaella Di Caprio), a questo punto, è costretta a mettere da parte i sentimenti che prova per l’uomo e a lasciare Lido Ligure per rispettare il veto che aveva fatto al suo capezzale. La sua vita imbocca una direzione inaspettata, non soddisfacente che le rende difficile il distacco dal suo paese d’origine.
Osvaldo Calligaris (Remo Girone) ossessionato dalla paura di perdere il figlio Franco, prende una decisione, dopo aver fatto una lunga e difficile analisi di coscienza, che porterà inaspettate conseguenze nella sua vita e in quelle della comunità. La gelosia di Giuseppina è esplosa e ha travolto la storia d’amore tra Saro (Massimiliano Morra) e Marisella; la donna infatti mette in atto un diabolico piano per riprendersi l’uomo della sua vita.
Furore 2 | anticipazioni ultima puntata
Giovanna e Marisella (Adua Del Vesco) si ritrovano a Napoli e qui cercano di ricominciare da zero. Entrambe devono superare le sofferenze legate alle loro ultime storie d’amore. Infatti hanno lasciato, per motivi differenti, i loro uomini. A Lido Ligure, Saro è in preda a tantissimi dubbi ma alla fine decide di sposare Giuseppina (Clotilde Esposito). Ma, prima del fatidico sì, i sensi di colpa assalgono Giuseppina, la quale svela tutta la verità. Il loro rapporto, infatti, è basato su un’enorme menzogna e non potrebbe certamente durare.
Scoperta la verità Saro coinvolge Franco (Francesco Ferdinandi) in una disperata missione: riconquistare le donne che amano. I due sono disposti a qualunque lotta per centrare il loro obiettivo e per questo vanno a cercarle a Napoli. A loro insaputa però, qualcuno che sta tentando di mettere loro i bastoni tra le ruote. Un invisibile e particolare nemico, infatti,continua a insidiare la loro felicità e quella di tutti abitanti di Lido Ligure.
Furore 2 | ascolti
Niente da fare per Furore 2; nonostante episodio dopo episodio il mistero e il pathos aumentino in attesa del gran finale, gli ascolti continuano a fossilizzarsi intorno al 10%. Domenica scorsa gli abitanti di Lido Ligure hanno conquistato il 10.1% di share nonostante il non esaltante debutto di Questo nostro amore 80.
Furore 2 | come vederla | streaming
E’ possibile seguire la fiction, oltre che in diretta su Canale5, in streaming gratuito sul sito ufficiale Mediaset: http://www.mediaset.it/. Per gli appassionati, a disposizione sul portale anche sintesi, anticipazioni, video inediti e tutte le precedenti puntate.