Indice dei contenuti
È arrivata la felicità 2 | dove eravamo rimasti
Angelica durante il ricovero in clinica conosce la giovane Caterina, una ragazza che da molto tempo combatte con tutte le proprie forze contro un tumore. Tra le due la sintonia è immediata, tanto che riescono a darsi forza a vicenda. Le complicazioni spingono però la donna a restare più del previsto in ospedale.
Questa proroga fa si che la grande famiglia di Angelica si stringa con ossessione intorno a lei. Le visite sono continue e rumorose, così, la dottoressa del reparto di oncologia decide di vietare tutti gli incontri con i parenti fino a quanto i problemi non saranno risolti. Orlando viene convocato d’urgenza dalla scuola di Pigi; il figlio infatti si è comportato malissimo con un compagno di classe.
È arrivata la felicità 2 | anticipazioni episodi 8 aprile
In Quando sognavo male Angelica (Claudia Pandolfi) torna a casa. La donna è serena fino a quando una frase di Orlando la manda in crisi; il marito fa capire che lui e la loro famiglia riescono a cavarsela anche senza la sua presenza. Per superare questo shock decide di andare a fare shopping con Bea, nonostante tutti le chiedono di stare a riposo. Orlando prima si arrabbia, poi chiede scusa: ha comoreso di averla ferita.
Valeria e Rita vincono la loro battaglia: nelle carte dell’asilo risultino entrambe “genitori”. Problemi in arrivo anche per Francesca, dopo la querela sporta da Luca. Umberto, con la sua tristezza, riesce a conquistare le ragazze della sua scuola e questo insospettisce Laura, che inizia a chiedersi come mai il ragazzo non soffra più per lei.
Giovanna e Giuseppe trovano un accordo. Lei trascorrerà del tempo a casa, a patto che le conceda i suoi spazi per uscire. Infine Nunzia e Pietro vengono contattati da Mago Mario, il quale svela loro che presto non saranno più soli. Il pensiero va immediatamente ad un figlio, ma la compagnia sarà molto meno piacevole.
A seguire l’episodio Quando ho fatto bene a lasciarti sola . Ancora afflitto dai sensi di colpa per aver fatto sentire Angelica inutile, Orlando finge di avere l’influenza e di dover restare qualche giorno in quarantena da Pietro (Alessandro Roja). La situazione nell’appartamento del fratello però è tutt’altro che facile; la tranquillità dei neo sposini, infatti, è stata turbata dall’arrivo dei parenti di Nunzia, che hanno chiesto ospitalità per un periodo.
Le incomprensioni tra Rita e Valeria vengono messe da parte grazie alla nascita di Camilla. Vista l’assenza di Orlando, ad accompagnare le donne in ospedale sarà Angelica. Preoccupato per il suo possibile affaticamento, il marito le svela di essersi inventato la malattia per farle capire quanto è importante per la loro famiglia.
Anche tra i più giovani le sorprese non mancano. Simone accetta le scuse di Bea ma decide anche di non tornare a farsi maltrattare dalla ragazza. Laura inizia a dubitare del suo rapporto con Emanuele e così finisce per baciare Umberto. Continua la storia tra Sabaudia e Guido e a sorpresa Pietro prende le difese dalla donna, rimproverando l’uomo di non essere ragionevole. Giuseppe scopre che Giovanna frequenta Antongiulio e cade in depressione.
È arrivata la felicità 2 | dove vederla | streaming
Come sempre sarà possibile seguire i due nuovi episodi di E’ arrivata la felicità anche al pc, in streaming gratuito sul sito ufficiale della Rai: https://www.raiplay.it/dirette/rai1. Il portale mette inoltre a disposizione inediti contenuti, oltre a tutte le precedenti puntate.