Indice dei contenuti
È arrivata la felicità 2 | dove eravamo rimasti
La serenità dei neo sposini Pietro e Nunzia è interrotta dal difficile momento di Orlando e da una inaspettata e dolorosa notizia: la giovane donna scopre di non poter avere bambini. Il nervosismo e l’intrattabilità di Orlando si placano solo di fronte alla fuga d’amore di Pigi con Debora. Di fronte alla paura di perdere il figlio, l’uomo rinsavisce. Rita e Valeria vivono in completa serenità la loro storia d’amore; la seconda infatti ha risolto tutti i problemi con Luca.
I risultati delle analisi sono positive ed Angelica può sottoporsi al ciclo di chemio. Smascherata dalla figlia, Giovanna è messa spalle al muro e tra Antongiulio e Giuseppe, decide di tornare da quest’ultimo. Proseguono i tormenti d’amore per i giovani della famiglia: Laura si prendere una pausa di riflessione con Emanuele e finisce a letto con Umberto. Bea scopre che Simone sta frequentando Costanza.
È arrivata la felicità 2 | anticipazioni episodi 22 aprile
In Quando ti ho portato in Argentina Valeria e Rita tornano finalmente a casa, accolte da parenti e amici con una festa a sorpresa per festeggiare la piccola Camilla. Laura, scoperto il doppio gioco di Umberto, decide di vendicarsi: con uno scambio di sim, fa credere a Umberto di parlare con Gaia (e viceversa), mandandoli entrambi negli spogliatoi della scuola dove, mezzi nudi, vengono sorpresi dal bidello, che li manda in direzione.
Angelica (Claudia Pandolfi) per prepararsi all’ultimo ciclo ci chemioterapia trascorre la giornata in ospedale. Al suo fianco il marito Orlando che per tranquillizzarla le racconta una favola ambientata in Argentina negli anni ’20: i protagonisti della storia d’amore sono la bella Paloma, una sguattera prigioniera del malvagio El Seco, e il forestiero Encantado, che riuscirà a trarla in salvo. Intanto Nunzia rifiuta categoricamente la proposta di Pietro di adottare un figlio.
A seguire l’episodio Quando ho detto la bugia.
Per Angelica arriva il momento di intraprendere l’ultimo ciclo di chemio, ma qualcosa non va come dovrebbe. La donna, in preda ad un attacco di ansia, teme che tutti i sacrifici possano non servire per sconfiggere la malattia e per questo decide di scappare dalla clinica. Dopo la sua richiesta d’aiuto, ad accoglierla e farla ragionare in un parco c’è la sorella Valeria.
I giovani della casa Mieli-Camilli mettono da parte i loro problemi e organizzano una festa a sorpresa per Angelica. Tra i presenti ci sono Giovanna, che fa credere a Giuseppe di avere ancora l’amante, Rita e Valeria, Guido e Sabuadia e persino Luca e Francesca, la quale si è convinta ad accettare la realtà: l’uomo che ama ha dei difetti.
Gli unici assenti sono Pietro e Nunzia. I due hanno deciso di prendersi una serata tutta per loro dopo che la donna ha cambiato idea e deciso di avviare le pratiche per l’adozione. Fondamentale le confidenze con Sabaudia, che ha 4 figli, uno dei quale adottato. Angelica prende il coraggio in mano e decide di sottoporsi all’ultimo ciclo di cure. Al suo fianco ovviamente c’è Orlando.
È arrivata la felicità 2 | dove vederla | streaming
Sarà possibile seguire i due nuovi episodi di E’ arrivata la felicità anche al pc, in streaming gratuito sul sito ufficiale della Rai: https://www.raiplay.it/dirette/rai1. Il portale mette inoltre a disposizione inediti contenuti, oltre a tutte le precedenti puntate.