Indice dei contenuti
Questo nostro amore 80 | anticipazioni nono episodio
Siamo alla penultima puntata della serie incentrata sui due protagonisti Anna e Vittorio che, dopo essersi sposati negli anni ’60 ed aver superato momenti molto critici, si sono separati. La colpa della separazione è di Vittorio che aveva avuto una relazione extra-coniugale con la segretaria da cui aveva avuto addirittura un figlio.
Benedetta cerca in tutte le maniere di recuperare il rapporto con Bernardo (Dario Aita). Ma l’impresa rimane abbastanza complicata perché Bernardo ha scoperto che Benedetta era stata a Londra con Fabrizio (Corrado Fortuna). E questo particolare non indifferente lo ha lasciato sconvolto. Sempre in quest’episodio Vittorio inizia le trattative per l’acquisto di Teledora insieme a Domenico (Umberto Vita). Anche questa impresa non si rivela semplice, ma Vittorio è un uomo di carattere e riesce ad impegnarsi al massimo. Teledora infatti in questo periodo occupa tutti i suoi pensieri.
Questo nostro amore 80 | anticipazioni decimo episodio
La relazione tra Anna ed Ettore (Stephane Freiss) continua ad andare avanti ed è giunta oramai ad un passo dalla stipula delle nozze. Infatti i due firmano la promessa di matrimonio. Le speranze di Vittorio di poter ricongiungersi alla ex moglie si affievoliscono sempre di più.
Fortunato (Daniele Vita) continua a fare visita a Caterina (Rosa Diletta Rossi) in carcere. La giovane donna però mostra un atteggiamento molto duro nei suoi riguardi.
La situazione di Bernardo si fa sempre più complicata. Il giovane raggiunge Benedetta a Milano perché è ancora innamorato della ragazza. Ma nella capitale lombarda ha una sorpresa sgradevolissima: trova Benedetta nelle braccia di Fabrizio. È talmente sconvolto che fugge subito senza ascoltare ragioni. Si mette alla guida della propria auto e finisce per essere coinvolto in un gravissimo incidente stradale.
Questo nostro amore 80 | gli ascolti
La terza stagione della serie ha avuto un andamento altalenante per quanto riguarda gli ascolti. Intanto le ultime puntate sono riuscite a riagganciare una share del 15%. È accaduto anche la scorsa settimana, in particolare martedì 17 aprile quando Anna Valle e Neri Marcorè si sono dovuti scontrare con la prima puntata del Grande Fratello 15. Vista la situazione di stallo in cui versa la serie, è possibile che una quarta stagione non venga programmata. Si spera soltanto che la conclusione della fiction abbia un finale esaustivo, ovvero un finale chiuso e non aperto che anticipi il prossimo sequel.