{module Google ads}
Facciamo un breve riepilogo. Continua la corsa contro il tempo di Morey, un altro attentato organizzato dall’Akrab sta per essere fatto e l’obiettivo sembra essere ancora una volta Ceuta. Intanto la bella Fatima, dopo alcune rivelazioni di Didì, inizia a dubitare di Khaled, il marito, finanziatore dell’organizzazione terroristica. Anche Faruq si è accorto della presenza di La Mela ed ha avvertito la polizia dell’arrivo di un carico di cocaina dal Marocco.
Comincia la puntata, Morey e Laura Hidalgo stanno lavorando nella stessa stanza e proprio mentre si parla di Fatima, tra i due sembra scoppiare la passione. In un attimo di distrazione della ragazza, Morey riesce a rubare dal suo computer una password, è evidente che non si fida di lei. Intanto Fatima sembra sconvolta per la notizia ricevuta da Didì e decide di incontrarlo per parlare nuovamente. Ovviamente Morey li osserva da lontano. Finalmente Fatima riesce a vedere il video che mostra Khaled mentre addestra Abdu alla jihad, ma la ragazza non riesce a fidarsi più neanche del poliziotto.
Intanto Fran organizza una squadra per dirigersi al porto e fermare lo sbarco della merce. E mentre Faruq, rientrato in casa con la moglie, trova la madre stesa in terra, in ospedale un finto medico arruolato da Khaled ha il compito di uccidere il ragazzo, fratello di Didì, unico superstite della strage. Didì, preoccupato per il fratello, riesce a scappare, arriva in ospedale ma ormai è troppo tardi, il ragazzo è morto e ora anche lui rischia la vita. Morey non riesce ad arrivare in tempo, anche Didì è stato ucciso.
Torniamo dalla pubblicità e siamo a casa di Fatima. La ragazza ha troppi dubbi e non riesce a dormire, decide così di entrare di nascosto nell’ufficio del marito ma prima di trovare qualsiasi cosa lui la sorprende.
Anche a casa di Faruq le cose sembrano complicarsi. Improvvisamente arriva la cugina di Leila che vuole raccontare a Faruq che il figlio che aspettano non è suo, in cambio del silenzio vuole dei soldi, così la ragazza deve simulare una rapina.
Morey decide di parlare direttamente con Fatima per provare ancora a convincerla, ma soprattutto per chiederle un aiuto. Faruq è a piede libero ma la CNI non sembra poter fare nulla.
Arriva un momento molto atteso, Faruq e Anibal si incontrano e iniziano a parlare di La Mela. Faruq propone un’alleanza per sconfiggere un nemico comune. Intanto, finalmente, Morey riceve un ordine tanto atteso, arrestare ed interrogare Khaled.
Fatima, sola in casa, decide di cercare qualche indizio. Colpo di scena, arrivano le spie francesi che affermano: “Khaled è un infiltrato, lavora per noi, sta cercando informazioni sull’Akrab e il prossimo attentato”.
Tutto il lavoro di Morey viene distrutto, ma la spia non è ancora convinta.
Khaled incontra La Mela che gli chiede di eliminare sia Faruq che Anibal, a Ceuta non c’è posto per tutti. Morey decide di parlare con Fatima per raccontarle tutta la verità su Khaled ma la donna già conosce la vera identità del marito. La questione si complica ancora di più.
La puntata si fa ancora più appassionante, Fatima sembra voler raccontare tutto a Faruq. Mentre Morey riceve il compito di rimanere a Ceuta, La Mela inizia a farsi largo a El Principe, uccidendo la madre di Anibal.
Intanto Fatima continua a cercare indizi sul marito e finalmente trova il cellulare nascosto nella stanza dei bonsai. Mentre è li arrivano dei messaggi da parte di Marwan, che le danno la certezza del coinvolgimento del marito. La donna non pensa però alle conseguenze, Khaled si accorge che qualcuno ha usato il suo telefono. Fatima ormai si sente sola e decide di chiamare Morey, Khaled però capisce che qualcosa non va e le chiede un figlio.
La puntata finisce con il rapimento della figlia di Fran. La situazione si complica sempre di più.
Appuntamento a martedì prossimo, ore 21.10, Canale 5.
Qui la puntata di sette giorni fa.