Indice dei contenuti
Lunedì 14 maggio
Julieta e Consuelo, dopo aver salutato gli amici di Puente Viejo, partono per Salamanca. Julieta e’ pentita di aver preso questa decisione, ma e’ decisa a dare una svolta alla sua vita, anche a seguito dell’abbandono di Saul.
Martedì 15 maggio
Camila (Yara Puebla), prima di partire, ha un colloquio confidenziale con Nicolas ed i due si promettono di rimanere amici anche a distanza. Beatriz (Giulia Charm) e’ disperata: per lei lasciare Puente Viejo equivale a lasciare per sempre Matias, ma purtroppo non ha scelta.
Mercoledì 16 maggio
Raimundo e Saul si confidano le rispettive opinioni sull’amore. Julieta, dopo la dichiarazione d’amore di Saul, decide di ritornare a Puente Viejo. Raimundo consiglia a Saul di dire subito a donna Francisca, (Maria Bouzas) prima che lei lo scopra, che ama Julieta.
Giovedì 17 maggio
Candela chiede a Severo di rinunciare alla sua vendetta contro Francisca. Mauricio dice chiaramente a Nazaria che tra loro non potra’ mai esserci nessun rapporto sentimentale. Aquilino minaccia di chiudere los Manantiales e di licenziare tutti i dipendenti.
Venerdì 18 maggio
Saul parla con donna Francisca e le dice di amare Julieta. La reazione di Francisca e’ violenta e le causa un malore. Dopo la discussione con Saul, Francisca ha un ictus e viene portata in ospedale. Raimundo, prima di accompagnarla, ordina a Saul e Prudencio di occuparsi della villa.
Carmelo e Severo, appena vengono a sapere del malore che ha colpito la Montenegro, decidono che è arrivato il momento opportuno, da tanto atteso, per mettere in atto il loro piano.
La puntata in prime time non va in onda. Canale 5 trasmette il film Harry e Meghan in occasione del matrimonio del principe Harry con l’attrice Meghan Markle.