Indice dei contenuti
Lunedì 14 maggio
Martina subisce una sconfitta personale e professionale da parte di Veronica. Intanto Elena, sempre più esasperata dalle tensioni con la madre e dalla questione in sospeso con Massimo Enriquez, prende una importante decisione che riguarda anche Niko e il suo studio. Nel frattempo Michele (Alberto Rossi) chiede a Viola (Ilenia Lazzarin) di riprendere la sua trasmissione in radio mettendola di fronte ad una inaspettata responsabilità.
Martedì 15 maggio
Elena (Valentina Pace) dopo aver chiesto un lavoro ad Enriquez (Rodolfo Corsato) pone come condizione che fra loro non ci deve più essere alcun contatto fisico. Prima di firmare il contratto Elena riflette a lungo e Niko viene a sapere tutto. Intanto Sandra e Serena appianano le loro divergenze e decidono di andare a trovare Filippo in ufficio. Serena in questo modo potrebbe scoprire il finto lavoro del marito.
Mercoledì 16 maggio
Mentre Guido e Vittorio affrontano in maniera differente il ritorno alla condizione di single, Anita continua a comportarsi sempre sopra le righe. Niko e Susanna scoprono con grande sorpresa e disapprovazione la decisione di Elena di tornare a lavorare con Enriquez. Intanto scoperta la situazione di Renato, Ornella (Maria Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo) cercano di convincerlo a partire con Nadia per l’Ucraina.
Giovedì 17 maggio
Dopo aver rivisto la madre di Antonio Baroni, Anita si sente in colpa e vive una profonda crisi di coscienza. Mentre Marina (Nina Soldano) fatica ad accettare la presenza di Veronica (Caterina Vertova) ai Cantieri, l’intesa fra l’imprenditrice e Roberto continua ad aumentare. Mariella finge di stare bene anche senza Guido ma non sembra essere molto credibile.
Venerdì 18 maggio
Mentre la distanza fra Guido e Mariella sembra aumentare sempre di più, Vittorio (Amato D’Auria) cerca di accorciare quella fra lui e Anita (Ludovica Bizzaglia). Ma l’impresa risulta più ardua di quanto avesse previsto e allora il ragazzo deve ricorrere a situazioni estreme. All’insaputa di Marina, Roberto inizia a consolidare l’alleanza con Veronica. Intanto Renato si prepara a compiere un gesto sorprendente.