{module Google ads}
Mercoledì scorso avevamo lasciato Olivia alle prese con alcune difficoltà nella sua relazione sentimentale con Jack. L’uomo si è trasferito a Philadelphia, dove ha ricevuto un’importante proposta di lavoro.
Olivia è molto depressa, perché improvvisamente il suo legame sembra essere arrivato al capolinea. Ma quando Jack torna a Cedar Cove per un impegno di lavoro con il vecchio giornale al quale collaborava, si rende conto di essere ancora innamorato di Olivia. Dopo molti imbarazzi, i due sono tornati insieme, e Jack ha abbandonato definitivamente il lavoro di Philadelphia.
Intanto Grace decide di raccontare ad Olivia tutto quello che sa a proposito di Will e del suo matrimonio.
A questo punto entra in gioco Justine, la figlia di Olivia, che riceve una sorpresa inaspettata dal suo fidanzato. È tale lo sbalordimento della giovane donna a capire quanto potrebbe cambiare il futuro di entrambi.
Nel suo ruolo di giudice, Olivia si trova a deliberare su un caso molto particolare: una giovane donna aspetta un bambino da un abitante di Cedar Cove, la ci identità viene rivelata solo alla fine dell’episodio.
Nella seconda puntata, Justine e il fidanzato scoprono la doppia vita segreta dell’amico comune Warren. Justine ha capito che Warren ha dei loschi affari ed è un uomo corrotto, così decide di collaborare con l’Fbi. Questo fatto la metterà in un grave pericolo. Intanto Olivia e Jack si mettono sulle tracce di Eric, che cerca di ricongiungersi con la fidanzata. Ma la situazione si complica, perché le condizione di salute della ragazza, improvvisamente si aggravano e la costringono ad un ricovero in ospedale.
Fortunatamente Rai 1 e Canale 5 non si scontrano più con prodotti analoghi. Nelle puntate precedenti infatti, Cedar Cove e Il Principe-Un amore impossibile II avevano sempre conquistato uno share che si attestava sul 10%, sceso talvolta anche al 9%. La mossa di Canale 5 tende a riavvicinare alla soap opera spagnola quella fascia di pubblico che se ne era allontanata. Mercoledì sera Cedar Cove dovrà vedersela con prodotti della concorrenza molto differenti: Rai 2 e Rai 3 propongono rispettivamente la serie Scorpion e Chi l’ha visto?-Le storie, mentre su Canale 5 va in onda il Trofeo Tim Milan-Inter Sassuolo. In questa condizioni Cedar Cove potrebbe rappresentare un’alternativa gradita al pubblico femminile.