Nella scorsa puntata avevamo visto Fatima nutrire sempre più dubbi sulla vera personalità del marito. La donna era incerta se credere a Morey che la mette in guardia contro l’uomo e lo accusa di terrorismo o fidarsi ancora della persona che ha sposato.
{module Google ads}
Questa sera, in una puntata che a Mediaset definiscono particolarmente avvincente, gli eventi metteranno in serio pericolo la vita di Fatima.
Intanto Morey (Alex Gonzales) ha scoperto che ci sarà un attentato e cerca disperatamente di anticipare le mosse dei terroristi. E’ Yasin che lo sta organizzando assieme ad una cellula di terroristi. Il piano prevede, come prima tappa, avvelenare le acque della città.
Mentre Yasin si reca sui luoghi interessati all’attantato incontra Fatima. E poichè, fortunatamente, il sabotaggio viene sventato, Yasin fa ricadere su Fatima la colpa del fallimento dell’operazione.La donna diventa così il prossimo bersaglio del terrorista intenzionato a sopprimerla.
Questa vicenda sembra impensiere molto Khaled che si rivolge alla polizia per proteggere la vita della moglie. Fatima è molto colpita dall’interessamento del marito nei suoi confronti. E di nuovo cominciano in lei a vacillare le certezze sulla vera personalità di Khaled.
Morey l’ha sempre messa in guardia da Khaled e le ha portato anche delle prove schiaccianti per documentare la sua colpevolezza e il piano diabolico al quale mira. Questa volta, però, Fatima è davvero in grande dubbio. E questo suo stato d’animo sospeso metterà di nuovo in discussione il suo rapporto con Morey che, tra l’altro, è estremamente geloso di Khaled.
Insomma un triangolo che non si esaurirà con la puntata di questa sera. I colpi di scena, però, non sono finiti. Bisogna fare i conti anche con Faruq (Ruben Cortada) fratello di Fatima intenzionato a vendicare la morte del figlio provocata proprio da Khaled. Ma sarà proprio l’intervento provvidenziale di fatima a non far accadere il peggio.
Altra co- protagonista della puntata di questa sera è Leila che, dopo aver, purtroppo perso il bambino, tornerà di nuovo ad avere fiducia in Morey. Sarà difficile, però, per Morey fare altrettanto con Fatima e convincerla a collaborare con lui.
La situazione non si evolve questa sera, ma verranno gettati i presupposti per intuire quanto potrebbe avvenire in seguito.
Qui quanto è accaduto sette giorni fa.